Cube Reaction GTC Race 29

s.montanaro

Biker novus
7/3/13
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Che cerchi e gomme (tubeless?) mi consigliate per alleggerire una Reaction GTC Race 29” 2013 di serie? Spendendo circa €300? Peso 85 kg.
Poi, sapete se esistono pedali "leggeri" con attacco da una parte e libero dall'altro lato?
Grazie. Stefano.
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao a tutti!
Che cerchi e gomme (tubeless?) mi consigliate per alleggerire una Reaction GTC Race 29” 2013 di serie? Spendendo circa €300? Peso 85 kg.
Poi, sapete se esistono pedali "leggeri" con attacco da una parte e libero dall'altro lato?
Grazie. Stefano.
http://www.sanvit.com/it/accessori-abbigliamento/cerchi-mtb/sun-ringle/sun-ringle-radumma-disc-29 queste sono i tuoi cerchi.... ti sconsiglio l'uso di pedale ibrido,non sa ne di carne ne di pesce e poi scomodissimo quando dovrai riagganciare! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchino02

alcov80

Biker novus
26/5/11
2
0
0
Mirandola
Visita sito
Ciao, io la Cube Reaction GTC Pro 29, mettendo delle gomme Kenda Small Block Eight e naturalmente latticizzando il tutto, perdi di botto già 1 kg e la differenza si sente un bel po!
 

gionny82

Biker serius
24/8/10
213
1
0
41
molinella-bologna
Visita sito
piace anche a me come bici! vorrei provare una 29 e dopo essere stato dal biomeccanico ho notato che ha un telaio ottimale per me..domani vado a vederla e a fare un preventivo.
come vi trovate?? e quanto l avete pagata? giusto per capire quanto posso scendere con il prezzo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo