• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CUBE Reaction GTC 29 SL, Trek Superfly 9.6 o Canyon GC CF SL 6.9

vandrem

Biker serius
11/1/10
124
0
0
Bergamo
Visita sito
forse su cube ha più margine e quindi punta a venderti quelle.
se guardi gli sconti di fine stagione cube scende molto di prezzo, indice di buon margine da parte dei rivenditori.

non dico non sia come dici tu,ma trovare uno sconto anche solo del 5% su Cube in stagione è impossibile! Almeno io non ci sono riuscito, tant'è che, essendo finite le AIM, ho optato per il my 2015
 

leorimini

Biker popularis
16/3/13
58
0
0
Rimini
Visita sito

A quanto pare le reaction hanno ricevuto l'aggiornamento del telaio, sperando in meglio....
 

vandrem

Biker serius
11/1/10
124
0
0
Bergamo
Visita sito
Ma il telaio non era nuovo l'anno scorso? So che il collega che l'ha ordinata a novembre 2013 l'ha ricevuta ad aprile di quest'anno proprio perché i nuovo telai non erano pronti!
 

vandrem

Biker serius
11/1/10
124
0
0
Bergamo
Visita sito
Da quello che ho capito hanno modificato le geometrie e si sono adeguati alla "moda" del forcellino posteriore passante...

ah! un progetto un po' poco lungimirante però, se ha portato a cambiare telaio a distanza di un anno! Esigenze commerciali esagerate...

Spero per te che, nel caso voglia acquistarlo, non debba aspettare 6 mesi come il mio collega
 

leorimini

Biker popularis
16/3/13
58
0
0
Rimini
Visita sito

Risplvero la discussione aggiornandovi sulla situazione...
A settembre avevo ordinato la cube reaction gtc race 2015 (tutta xt più reba) con consegna a metà novembre, ora mi dicono che causa eccesso di ordini la consegna slitta a gennaio.
Il negoziante, dopo essersi cosparso la testa di cenere, mi propone se non voglio aspettare una wilier 501 xn montata uguale alla cube a parte i cerchi il tutto con un'aggiunta di 100$.
Consigli in merito?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo