CUBE reaction gtc 2010

Buonasera

Verso l' estate vorrei prendere questa bici, non capisco perchè nella parte della componentistica ci sia scritto in quasi tutti i punti "INDIVIDUALE".
Cosa vuol dire individuale?

Mi sembra anche una bici seria vedendo il peso, credo sia un buon prodotto come qualità prezzo, voi cosa ne pensate? Considerate che non ho bisogno di far gare. Sarei tentato di prenderla in carbonio ma non è tanto che pedalo e sinceramente per me questa bici in carbonio mi sembra sprecata. Adesso ne uso una da 400,00 €...

Qualcuno di voi la conosce?

Allegati

• reaction-gtc-pro.jpg
    reaction-gtc-pro.jpg
    38,5 KB · Visite: 49

kaka181295

Biker superis
29/7/09
341
0
0
altamura
Visita sito
non ho ben capito cosa chiedi:nunsacci:. comunque io ho una cube gtc , la sl e ti posso garantire che il carbonio utilizzato è uno spettacolo...assorbe tantissimo ed è molto reattivo. Se lo sport in questione ti piace, io te la consiglio...è un investimento!!

p.s anch io sono passato da una bici di 400€ a una di 2000 € in piu:celopiùg:, le differenze si notano eccome:duello:

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Di sicuro è una bella bici ed è anche bellissima esteticamente... se te vuoi prenderla questa estate, io aspetterei settembre che escono i modelli nuovi delle Cube, ma se ad esempio vuoi prenderla in Giugno ti conviene prenderla adesso così ti passi l'estate con una bella bike!!!
La bici è bellissima!!!

Beh... a me piace già molto questa come bici, poi non credo cambino di tanto i modelli che escono a settembre, vedo, se riesco la prendo prima.
Ho trovato tutti i dettagli nel sito della CUBE ed ho capito come è montata e mi sembra più che buona.
Per la passione per la mtb non mi preoccupo perchè ho pedalato in mtb da quando avevo 13 anni a quando ne ho avuti 23, poi ho cambiato sport...
Ma ovviamente adesso che la mia ragazza viene con me in mtb abbiamo trovato uno sport che ci lega, e credo sia importante.
Inizialmente avevo pensato di prendere qualcosa di più economico ma tutto sommato preferisco fare un sacrificio in più... già come prezzo con i componenti che monta mi sembra veramente ottima.

X KAKA: Sono indeciso sulla forcella, tu cosa mi consigli? Hai avuto modo di provare tutti e tre i modelli?

kaka181295

Biker superis
29/7/09
341
0
0
altamura
Visita sito
la forcella è ottima , si dice che sia anche meglio della sid race, che monta la reaction gtc race.Purtroppo non ho avuto modo di provarle tutte e tre , ma ti posso garantire che la serie gtc è fantastica:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo