• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cube reaction c62 race

biasion

Biker novus
24/5/14
27
0
0
Visita sito
Ciao voglio comprare una MTB country front, dopo aver visto tanti video recensioni e comparative con altre marche della stessa fascia di prezzo, mi sono orientato su questa Cube reaction c62 race per la forcella Fox 32 SC ,gruppo Shimano XT, e anche il peso dichiarato sotto gli 11 kg ,costa 2050 euro che ne pensate....se mai il problema è a trovarla
 
Ultima modifica:

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.943
3.550
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
se hai la botta di culo di trovarla della tua misura e del color "Patrol" (quella specie di azzurrino) è stupenda e non ci penserei 2 volte a prenderla!
Come già detto altre volte, CUBE ha un ottimo rapporto qualità/prezzo/montaggio ed infatti per 2.000€ ti sfido a trovare qualcosa di complessivamente migliore!
il discorso della sigla C:62 indica la qualità/quantità del carbonio usata per il telaio
il top di gamma sono le Elite con il carbonio C:68 - il C:62 è un pelo sotto ma ugualmente di pregio e ottimo telaio!
 
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

biasion

Biker novus
24/5/14
27
0
0
Visita sito
Grazie mille, se la trovo la prendo a volo, dal sito mi dà XL con altezza 195 e 95 cm di cavallo, anche se fanno anche la XXL magari sono a cavallo tra le due misure,
PS sapete se si può personalizzare, volevo mettere gruppo XT wifi e se predisposto al passaggio della guaina per il tubo telescobico
 

biasion

Biker novus
24/5/14
27
0
0
Visita sito
Grazie mille, se la trovo la prendo a volo, dal sito mi dà XL con altezza 195 e 95 cm di cavallo, anche se fanno anche la XXL magari sono a cavallo tra le due misure,
PS sapete se si può personalizzare, volevo mettere gruppo XT wifi e se predisposto al passaggio della guaina per il tubo telescobico
Come sopra. Se la trovi prendila al volo.
Se mercato e prezzi rimarranno gli attuali, quando e se cambiero' la epic ht, andro' anch io di CUBE HT.
Grazie
 

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
Anch'io ho scelto questa front. L'ho ordinata a settembre presso lo store di Roma. Ne avevano già prevista una in consegna della mia taglia per novembre,( con molti punti ?????) quindi ho lasciato l'acconto e l'ho bloccata. Prezzo pieno, salvo una maglietta MTB in omaggio al momento del pagamento dell'acconto. Sono passato a fine ottobre per sapere se avessero ricevuto informazioni dalla cube e la spedizione era ancora confermata per questo mese. A questo punto inizio a sperare arrivi veramente.
So che è predisposta per il passaggio cavi per il telescopico.
 

Classifica mensile dislivello positivo