Cube per principianti ed ecoincentivi 2010

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

Si hai bisogno della AMS 125 però, quella con maggiore escursione; l'ideale sarebbe la stereo, ma si sale di prezzo............
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

La mia prima CUBE è stata l'XMS. Ci ho fatto di tutto... anche discese free. Sai qual è il problema? Che ti diverti talmente tanto che il passaggio ad una AM come la Stereo con 150 d'escursione diventa una tentazione irresistibile (come puoi vedere dal profilo)
 

Wildchild

Biker novus
3/6/09
8
0
0
Milano
Visita sito
Io penso che andrò sulle ams, perchè ho messo di sfondo al desktop la ams rossa e bianca e vi giuro che non spengo più il pc... Quindi penso proprio che comincerò con quella e cominciare ad andare in bici con un mezzo del genere non + mica roba da tutti i giorni. Se riuscirò sempre a mettere da parte i soldini... A parte questo penso che se avrò bisogno di più escursione ovvierò sull'upgrade della forca, vedrò che si può fare in futuro o mi accontenterò e parlare di accontentarsi quando si parla di cube fully secondo me è un'offesa XD
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io la elixir blue... ha una colorazione fantastica =)

però penso che mi tengo un pò di soldi e a settembre prendo una Acid (ho avuto seri problemi quando ho parlato di 29" a casa) e la converto SS...

quello che risparmio vedrò se pian pianino spenderlo in Upgrade... o lo tengo per l'eventuale passaggio di categoria =)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo