CUBE....ma quale.....

ettorep

Biker novus
11/11/07
9
0
0
mi
Visita sito
ciao a tutti

finalmente ho deciso la marca ...ma ora quale modello?? insomma pratico la MTB da anni con bici orrende, ora finalmente il budget mi permette un passo diciamo finale e per non sprecare soldi chiedo a voi un aiuto.
Prima considerazione non faccio MTB estremo ma discese sterrati fango, budget intorno a 1300 eurozzi sono orientato sulla LTD RACE 09, ma la differenza di prezzo tra un modello e l'altro è "minima" e trattandosi di una MTB definitiva ho bisogno del vostro consiglio..primo, front o full? (LTD) (XMS) logicamente considerando quanto detto prima, e nel caso di LTD quale con miglior rapporto qualità prezzo?

grazie a tutti del prezioso aiuto
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
front o full ?
io guarderei che bici hanno i miei compagni di uscite cosi' da essere al pari loro
se poi il gruppo è 50-50 vai di full!

Quoto

Nel gruppo di amici le full prevalgono? Allora vai di full. Tra l'altro anche la schiena ringrazierà :celopiùg:

Avevo il tuo stesso dubbio e come vedi ho una XMS.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Io stavo valutando la Cube Acid....poi mi sto un attimino fermando..visto che la Rockrider 8.1 monta una forcella nettamente migliore e costa oltre 200 € di meno....

Se giri un po' sul forum, vedrai che la 8.1 è molto gettonata. Come rapporto qualità/prezzo credo sia quasi imbattibile. Potrebbe essere una buona scelta...
 

desmoone

Biker serius
9/3/09
194
0
0
Ager Faliscus
Visita sito