Cube LTD Team o FRW Big Bear?

desmoone

Biker serius
9/3/09
194
0
0
Ager Faliscus
Visita sito
Grosso modo siamo nello stesso livello di budget.

Sto periodo ho trovato una LTD Team Black 2010 a 900€ con gli incentivi (purtroppo il rivenditore dove sono stato mi consegnerebbe la team bianco/rossa a primavera) oppure una FRW Big Bear 2010 a 1200€ (sempre con gli incentivi).

Tra le due.....propenderei per la Cube che esteticamente mi garba di più.

Cosa mi dite?

tenete presente che ricomincierei ad andare in mtb dopo tanti anni...quindi si tratterebbe di una prima esperienza.

Mi aggregerei comunque a gente che esce ogni domenica con mezzi della madonna.....poco mi importa di loro....credo che con una di queste due bici sarò ok...poi pesano davvero poco!
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
la big bear monta ancora la forcella suntour axon? A detta di molti è una ciofeca. Se paragonata alla reba sl della cube.....

Io ho una ltd race ed è fantastica. La ricomprerei immediatamente (magari stavolta con gli incentivi........)

Forse il telaio big bear (grande orso????) è un po meglio e più leggero, ma credimi che anche il LTD è una figata. Leggero (non leggerissimo) e reattivissimo!

E coi 300 euri che risparmi ti fai un secondo treno di ruote serie (che la ltd di serie non monta...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo