Cube ltd team 2008

BENEDETTOVITALI

Biker novus
29/7/09
2
0
0
VERBANIA
Visita sito
Ciao a tutti,sono nuovo sia in questo forum che ciclista di mtb,vorrei chiedervi a voi esperti :ho trovato usata una cube ltd team 2008 taglia m io sono alto 1.80 le mie misure sono:tubo piantone 59.4 tubo oriz 51.9 altezza sella 80.1 attacco manubrio 11.7,quindi non so se puo andarmi bene,se possibile datemi un aiuto o indicatemi una mtb usata ma bella ,non ho molti soldi da spendere questa costa 700 euro,vi ringrazio

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ciao, credo che se tu posti questi quesiti nella sezione principianti mtb avrai sicuramente risposte più esaurienti, comunque provo a risponderti: dipende da come è montata, io ho preso una cube ltd nuova 2009 a gennaio per 200 euro in più. La bici in se per se è buona (reba, xt, formula 18k) ho solo cambiato le ruote perchè erano veramente troppo pese.

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Ciao a tutti,sono nuovo sia in questo forum che ciclista di mtb,vorrei chiedervi a voi esperti :ho trovato usata una cube ltd team 2008 taglia m io sono alto 1.80 le mie misure sono:tubo piantone 59.4 tubo oriz 51.9 altezza sella 80.1 attacco manubrio 11.7,quindi non so se puo andarmi bene,se possibile datemi un aiuto o indicatemi una mtb usata ma bella ,non ho molti soldi da spendere questa costa 700 euro,vi ringrazio
Sinceramente credo che per 1,80 la M sia un piccolina...l'ideale sarebbe una L...ripeto...credo xke' non conosco le misure dei telai cube...ma in genere non si discostano molto dagli altri quindi M è piccola per 1,80...
Prova a dare un occhiata quì [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/vbarticles.php?do=article&articleid=8[/URL]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo