CUBE LTD SL opinioni?!?!

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito

Allegati

  • uploadfromtaptalk1333892663929.jpg
    32,3 KB · Visite: 34

tarab

Biker popularis
12/7/09
60
0
0
carbonate
Visita sito
eccomi! sono un possessore, mi è arrivata da circa un mese, taglia 23, sono alto 1.97, decisamente soddisfatto.

io non corro, la biga la uso 2 volte a settimana alternandola alla corsa ma mi trovo veramente bene! se vuoi farne un uso simile te la straconsiglio!

io la uso in bosco ma ogni tanto alla domenica ci faccio strade bianche e qualche km di bitume, per ora è praticamente come mamma cube l'ha fatta.

note "negative":

la tripla, se non quella volta che la uso su strada, non serve, tra non molto passaggio a doppia

ruote, credo che le SRma siano abbastanza buone, proprio oggi ho pesato l'anteriore e dava, con disco, 1080 g, peso che ritengo accettabile, è in cantiere a breve però di cambiare le coperture di serie, pesantucce, e montare altro passando al tubeless.
mi sono reso conto che il discorso rilanci (inerzia delle 29 maggiore), che molti fanno, lo si avverte anche se si è un "normale" ciclista quasi della domenica.

ottima la fox! ah io sull'obliquo ho "aumentato" il nastro di protezione!
 

tarab

Biker popularis
12/7/09
60
0
0
carbonate
Visita sito
guarda in discesa è davvero un missile è la cosa che più mi ha stupito...

in salita... boh! nel senso per l'uso che ne faccio io va più che bene, dopo aver sistemato gli spessori sulla pipa non ho avuto nemmeno problemi di "impenno" ne altro...

la differenza vera l'ho notata però in discesa e passare sulle radici con un comfort decisamente maggiore!

un mio amico alto 180, mi pare, ha preso la... come si chiama quella in carbonio? reaction? da 19 sempre 29!
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
La notizia della discesa è proprio quello che mi aspetto dalle 29er, per la salita dovrò provarne una per bene ma la preoccupazione è che la mia "schiappaggine" peggiori.. :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo