CUBE LTD RACE - finalmente arrivata!!

Il mio problema è trovare un rivenditore cube nelle mie vicinanze se no ci sarei già andato

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
nonostante i punti nelle gambe a una settimana dall'operazione ad entrambe le ginocchia oggi son salito in groppa alla mia nuova biga!! che spettacolo!!! che mal di ginocchia ma meritava!!
tutto molto bello e come mi aspettavo! l'unica cosa é la postura - o meglio le regolazioni sella manubrio.. ho preso una taglia 18 ( son alto 1,70 scarsi) e forse una 16 era meglio.. ho su una pipetta lunga 10,5.. se ne mettesi una lunga 9 o 9,4 cambierebbe qsa? mi sento un po' sdraiato su.. cmq una volta in movimento non ci si fa caso! allego un paio di foto fatte col cellulare.. qualità scarsina ma soggetto fantastico!
cmq quante belle mtb lungo il naviglio!
qualcun altro ha preso la ltd ed è alto 1,70? che taglia avete preso?

Allegati

• Immag0214.jpg
    57,9 KB · Visite: 25
  • Immag0215.jpg
    57,7 KB · Visite: 24
  • Immag0221.jpg
    60,6 KB · Visite: 23
  • Immag0222.jpg
    63,7 KB · Visite: 24
  • Immag0223.jpg
    62,1 KB · Visite: 19

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ma è stupenda.....però vogliamo delle foto fatte bene!!!!
Secondo me tu stavi anche con una 16", ma dipende anche dal cavallo. Io per esempio sono 166 cm e 81.5 di cavallo e sto perfetto sulla 16". Comunque se stai troppo sdraiato vuol dire chè è lunga e faresti bene a mettere una pipa da 8 cm, non sottovalutare il problema, ma 2 cm sulla pipetta ti fanni la differenza di tanto!!!. Inoltre ho notato che hai poco fuori sella, sei sicuro che la gamba lavori bene??? Cerca di lavorare su questi 2 fattorei per trovarti più comodo e ricorda che sulla mtb non ci si va sdraiati come le bdc, ma più alti e COMODI!!!!!!
Ciao

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
ho risolto i problemi di misura del telaio avanzando la sella di 1 cm.. in un domani forse cambiero' la pipetta o forse no.. oggi ho fatto quasi 90 km di strade di campagna etc e mi son trovato.. STRABENEEEEEEEEEEEEEE!!! MA E' FANTASTICA!!!!!!!!!!!!! ME NE SONO INNAMORATO!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq il telaio da 16 forse andava meglio o forse no.. son contento di aver trovato il giusto posizionamento sella - manubrio - pedali.. ma non sarebbe male se la cube facesse una bella 17!
vi allego foto decenti.. ma dal vivo é mooooooooooolto piu' bella!

Allegati

• cub1.jpg
    60,6 KB · Visite: 11
  • cub2.jpg
    61,5 KB · Visite: 8
  • cub3.jpg
    62,9 KB · Visite: 10
  • cub4.jpg
    65,4 KB · Visite: 12
  • cub5.jpg
    64,3 KB · Visite: 10

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
E' bella anche in foto.......complimenti.
Non ti far prendere troppo dall'euforia e (fidati!!!!) vai a provare una pipetta più corta e vedrai che starai ancora molto più comodo; io l'ho fatto e ci ho solo guadagnato

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo