CUBE LTD RACE - finalmente arrivata!!

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
Ciao a tutti!
dopo mesi e mesi a cercare e ricercare consigli sul forum, volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato le "dritte" giuste per farmi aver comprato una bellissima CUBE ltd race color verde bianco che mi é arrivata ieri sera! strabella!!!!!!!!!!
purtroppo domattina verro' operato alle ginocchia e nn potro' neanche inaugurarla ma appena posso le farò assaggiare subito il fango!

un grazie speciale a VALERIO LENZI di Prato dove ho preso la mtb per l'ottima professionalità, la fiducia e la passione che ci ha messo in questi mesi ( una vita tra l'ordine e l'arrivo.. ma sti tedeschi quanto ci mettono a fare le bici??), nonostante ci fossimo sentiti solo x email o per cell. e ho ricevuto la mtb in un pacco perfettamente imballata.
non mi piace fare pubblicità ma in questo caso un plauso lo merita veramente!
GRAZIE!

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

Complimenti e pronta guarigione. Naturalmente vogliamo delle fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sei il primo d avere questo colore 2010!!!!
Comunque non si tratta di pubblicità, ma di verità!!! Quando le persone meritano bisogna GRIDARLO FORTISSIMOOOOOOOO......MITICO VALERIO LENZI!!!!
Tisei registrato qui??
[url]http://cube.forumattivo.com/forum.htm[/URL]

Comunque all'epoca ho aperto un post nella sezione dedicata ai "si vende" per elogiare la qualità del trattamento di Valerio. Puoi mettere lì le tue opinioni

C

ciarlyy

Ospite

Complimenti per la biga ma soprattutto auguri di pronta guarigione!!!!!!

...ciao vorrei acquistare la tua stessa bici, ho letto che l'hai presa su un sito tedesco se non erro, ho sentito dire che comprando cube in germania si risparmia, mi potresti indicare il sito gentilmente??

...e poi magari un consiglio sulla misura, io sono alto fra i 175 cm ed i 178 cm.....cosa va bene per me?? 18-19??

grazie mille

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
No se leggi bene l ha presa da lenzi,poi scusa ma sei 1,75 0 1,78?

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
Yes, presa da Lenzi a 1030 euro consegnata a casa in ottimo imballo. io sono alto 1,70 ed ero indeciso tra una 16 e una 18.. alla fine ho optato per una 18.. l'ideale sarebbe stata una 17 ma non la fanno :(
cmq i tempi di attesa son infiniti.. soprattutto se la vuoi colorata.. ma ne val la pena.. appena riesco a fare le scale vado giu' e vi faccio un sacco di foto!
per raymerl: penso che una 20 per te sia ideale. cmq la cosa migliore da fare é andare da un rivenditore cube, provarla e poi ordinarla da lenzi.
:)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo