Cube ltd pro "KIWI"

Piragna79

Biker novus
17/7/16
23
0
0
Visita sito
Per curiosità quanto l'hai pagata alla fine?
Per quanto riguarda trek sicuramente è migliore ma comunque credo che ti sia fatto un mezzo valido.
Anche io avevo puntato specializer e canyon, ma stavo fuori budget di circa 900€ ora mi diverto poi in seguito se ne sentirò la necessità,avendo magari disponibilità maggiori prenderò qualcosa di più tecnico/performante.
Ciao
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito


alla fine 1000 euro con portaborraccia,pedali e contakm.. di meno non sono riuscito..

Beh conta che la mia trek l'avevo pagata 1300 scontata,modello 2015, se la trovavo dello stesso colore l'avrei presa uguale a come l'avevo.. vabbe'..

ora provo a cambiare attacco manubrio alla cube,vorrei essere un pelo piu' disteso..

appena posso posto le foto
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ma la tua trek che fine ha fatto? Perché hai cambiato se ti trovavi bene?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

lego1972

Biker novus
30/7/16
28
0
0
Visita sito
Ciao un collega del friuli mi ha detto che in un negozio cube ha trovato una attention sl 29'' a 780 euro... sconti da fine serie ormai... che dite? Occasione vero?
 

Piragna79

Biker novus
17/7/16
23
0
0
Visita sito
io valutero',adesso vorrei cambiare sella,attacco manubrio con uno leggermente piu' lungo e manopole
Io al momento l'unica cosa che ho fatto è stato lo spurgo dell'impianto freni, come da consiglio di un meccanico, devo dire ora va molto meglio dato che i magura che montiamo noi non sono il massimo.
La sella sinceramente la volevo cambiare anche io ma non so quale scegliere.
Le manopole perché?
 
D

DEKILLA64

Ospite
Attacco manubrio 31,8 mm

Ma no...questa è la misura del diametro del manubrio, FrankLeone84 voleva sapere la lunghezza dello stem. A me, così a vista sembra 90mm (devi misurare da centro foro canotto sterzo a centro manubrio), a parte che dovrebbe esserci scritto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo