Cube LTD midseason 2009!Attendo vostre opinioni...

cavalloalato

Biker novus
24/7/09
3
0
0
Beinasco (To)
Visita sito
:sbavon::sbavon::sbavon: Ciao a tutti,sono nuovissimo in questo splendido Forum.Finalmente la mia prima mtb!!!...Ordinata stamattina,per me bellissima.Anzi di piu'.Bici/telaio: cube ltd midseason 2009
Gruppo:shimano xt daragliatore posteriore,slx deragliarore anteriore,comandi cambio deore,guarnitura deore hollowtech,freni disco Stroker Rider idraulici (ant disco 180) e (post disco 160),forcella Rock Shox Recon sl 100.Vi allego foto e desidero numerosi vostri commenti ed opinioni.Grazie a tutti anticipatamente,all'ottimo Forum ed ai Moderatori.Ah, dimenticavo:acquistata ad euro 950
Vi posto le foto.Ciao a tutti...

Allegati

• x 001.jpg
    x 001.jpg
    61,5 KB · Visite: 89
  • x 002.jpg
    x 002.jpg
    59,7 KB · Visite: 70
  • x 003.jpg
    x 003.jpg
    58,6 KB · Visite: 71
  • x 004.jpg
    x 004.jpg
    58,8 KB · Visite: 51
  • x 005.jpg
    x 005.jpg
    59,3 KB · Visite: 70

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Ciao, ben venuto!
A me personalmente le Cube piaciono e la tua ha un buon rapporto qualità prezzo ed esteticamente è molto, molto bella (cosa che non guasta mai)!

Secondo me non sono molto importanti le nostre opinioni, dicci le tue. Provala e facci di tutto. Se trovi limiti scrivi e chiedi consigli, sul forum trovi ogni cosa e un sacco di consigli.

Dimmi come ti trovi con la forcella e mi raccomando regolala bene sul tuo peso. Giusto per darti un commento come hai richiesto, io valuterei dei comandi cambio un po' più belli dei deore. Secondo me la precisione ed efficacia della cambiata (soprattutto al posteriore) è molto influenzata dal tipo di manettino. Come cambio con XT ed SLX stai messo bene. E mi raccomando tienila pulita, una semplice e continua manutenzione fa la differenza.

Ciao e buon divertimento.

cavalloalato

Biker novus
24/7/09
3
0
0
Beinasco (To)
Visita sito
Grazie dei consigli ottavopianeta,la mia bici non è esattamente quella in foto.Mi spiego meglio: e' esattamente come quella in foto che pero' è quella esposta in negozio con la differenza che la mia sarà una misura 20 mentre quella in foto è una 18.La mia la ritirero' verso il 25 max 26 di agosto.Seguiro' il consiglio delle leve freno piu' basse e della manutenzione.Ciao e grazie

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Gran bella bike... L'ho vista identica dal mio sivende e me ne sono innamorato. Solo che poi ragionando ho preso la versione race, che ha qualcosina in più (reba, comandi slx, guarnitura slx, formula K18).

Non so tu, ma io non vedo l'ora che mi arrivi!!!!!!!!!!!!!!!!

Puddy32

Biker novus
14/8/09
28
1
0
47
Reggio Calabria
Visita sito
Salve a tutti da poco sono anche io un felice possessore di Cube Ltd mi sa che quella in foto misura 18 l'ho acquistata io arrivata il 3 settembre 2009 il giorno dopo il mio compleanno mi sono fatto un bel regalo vero.....vorrei dei consigli dagli esperti per migliorare la componentistica e allegerire la bici grazie aspetto con ansia vostre notizie

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
E che vuoi che ti dica, è già la seconda CUBE che prendo!!! E sto per prendere la terza a mia moglie!!!! Sono fantastiche, squadra che vince non si cambia, anzi si rafforza!!!:il-saggi:
Ti darà tante soddisfazioni come me la diede a me la mia ACID front, certo la tua è migliore e quindi aspetta con ancor più ansia!!!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Benvenuto/i nel mondo CUBE, tutti quelli che hanno acquistato CUBE, difficilmente hano cambiato marca ma hanno acquistato un modello superiore.
Io come Pippixe non sono riuscito a liberarmi della mia Front (Reaction) passando alla Full (Stereo).
Venite a visitare il Forum interamente dedicato alla CUBE www.cubeforum.it

A presto

Il CapoCube :il-saggi:

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
allestimento mi piace troppo , ottimo ! peccato che nn digerisco tanto la cube

Perchè ??? non fanno del male a nessuno!!! O forse perchè la gente si è stufata di pagare il marchio e quindi GIANt, SCOTT e altre stanno predendo una piccola batosta nelle vendite???:il-saggi:
Io ho la CUBE e sono di parte sicuramente, ma ti dico che se avessi confidenza con le vendite on-line e se fossi un buon meccanico "fai da te"!, comprerei a occhi chiusi un RADON o CANYON, marche tedesche ancora più concorrenziali della CUBE:duello:

MTBMAN

Biker novus
11/9/09
2
0
0
45
SOLBIATE OLONA
Visita sito
:sbavon::sbavon::sbavon: Ciao a tutti,sono nuovissimo in questo splendido Forum.Finalmente la mia prima mtb!!!...Ordinata stamattina,per me bellissima.Anzi di piu'.Bici/telaio: cube ltd midseason 2009
Gruppo:shimano xt daragliatore posteriore,slx deragliarore anteriore,comandi cambio deore,guarnitura deore hollowtech,freni disco Stroker Rider idraulici (ant disco 180) e (post disco 160),forcella Rock Shox Recon sl 100.Vi allego foto e desidero numerosi vostri commenti ed opinioni.Grazie a tutti anticipatamente,all'ottimo Forum ed ai Moderatori.Ah, dimenticavo:acquistata ad euro 950
Vi posto le foto.Ciao a tutti...

Grande bellissima bici io non capisco niente ma le CUBE mi piaciono di brutto,io come prima bici ho preso una merida perchè c'era un buon prezzo, 560 anzichè 860, ma quando sarò più veterano vado sicuramente su CUBE sono le più belle

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo