CUBE ho deciso..aiutatemi sul modello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
Come da titolo ho deciso la marca..
Sono però indeciso sul modello.
Le scelte sono..
LTD 29 con forcella Reba Rl a 999
Acid 29 con forcella Recon Silver a 899

Il resto della componentistica poco cambia la cosa importante per i miei percorsi è una buona forcella

Poi su un noto sito ho trovato una LTD CC con forcella Reba con motion control che non so cosa sia a 950..

Però ci sono poche taglie io dovrei prendere la 19 e qui dovrei vedere se la 21 mi va bene..
Sono alto 188..
Aiutatemi a sceglier eil miglior rapporto qualità prezzo sulla focella..
C'è molta differenza tra recon e reba considerato che la recon è una silver dovrebbe essere anche pesantuccia.
Poi mi spiegate in cosa consiste ilmotion control..
Io la userei anche per tratti di AM dove avrei preferito una trail ma mi hanno detto che la 29 sulle pietraie funziona bene..
Vorrei sollecitar eil meno possibile la schiena..
Grazie a tutti.
 

vortex69

Biker serius
1/8/13
182
2
0
Visita sito
Ciao, io ho una Cube Acid 2014 (quindi con Recon) e mi trovo molto bene.
Certo che se riesci a prendere la LTD per così poca differenza ti consiglio questa (mi sembra che la LTD CC sia un modello speciale, con il telaio Alu lite - non superlite delle altre LTD- e componentistica migliore).

Per quanto riguarda le misure, sono sono 1,80 e ho una 19.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Kéo;6765482 ha scritto:
Il cavallo esattamente non lo ricordo..
Però la misurazione biomeccanica mi ha dato altezza sella mc 79

è pochino per uno alto 188, (io pedalo a 71cm. quindi 16" ma sono solo 170) per cui la 19 potrebbe avere senso.

vai sulla LTD, che poi son solo 100€ in più
 

pliska87

Biker urlandum
4/9/10
562
2
0
Umbertide
Visita sito
io per 100€ in più andrei sulla LTD....la reba è gia un ottima forcella di partenza, con la recon può venirti in futuro voglia di upgradare ed ecco che ci rimetti più dei 100€ di differenza!
 

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
Alla fine ho scelto la 21 con la 19 per avere l'altezza sella giusta mi andava il reggisella oltre il limite..
Cmq rapporto qualità prezzo insuperabile
 

mauro1709

Biker serius
23/11/13
166
3
0
Roma - caffarella
Visita sito
Ho appena preso (sabato scorso) anche io una LTD 29" mis. 21"

sono alto 187 e ho 90cm di cavallo... poi dipende anche da altri fattori, secondo me la 21" era la misura giusta per Te...

è UNO SPETTACOLO !!! già ci ho fatto 36Km !!!

cuq7.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo