Cube GTC Reaction 26 scontata subito oppure LTD 27.5 a dicembre?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Ciao ragazzi sono abbastanza nuovo del forum, posseggo una 26 front economica da un paio d'anni e penso sia giunto il momento di prendere una mtb seria. Sono indirizzato su Cube per vari motivi e sarei indirizzato sulla nuova gamma ltd 27.5 che il mio rivenditore in zona mi darebbe a 1099€ con consegna a dicembre. Ora vedo che la Gtc Reaction 26 2013 sul sito mhwbike è scontata a 1.199€. Sono alquanto tentato visto che è una bici che osservo da un po ma mi sono sempre fermato da comprarla un po per il prezzo e un po perchè ero incuriosito del formato 27.5 e volevo aspettare appunto le cube 2014. Ora però sono tentato...
Che ne pensate? Consigli?
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Alla fine tra i due litiganti il terzo gode...Mi sono convinto della 29 e ho preso una Cube LTD SL 29 2013, scontata a 1150€ ! Olè!
 

Classifica mensile dislivello positivo