cube elite hpc pro 2012 con carro post ammortizzante???

jokercuneo

Biker novus
ciao a tutti! ieri sono andato a vedere la cube elite hpc pro...bellissima e sono davvero tentato di prenderla, però volevo chiedervi se avete già provato il sistema "Double flex Stay" ammortizzante sul carro posteriore e quali sono le vostre impressioni e se può dar fiducia. grazie e a presto
 

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
Niente di nuovo praticamente sono le fibre di carbonio che flettono tipo scott/cannondale e molti altri marchi,in base a come e' intrecciata la fibra avrai una leggera flessione del carro,1/2 mm mentre il triancolo principale del telaio sara' intrecciata in modo da darti piu rigidita':il-saggi:
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
comprata quest'anno! la versione pro, montata tutta xt con sid rl... davvero una bomba..

ps: te lo dico io che a casa ho due cube e lite hpc, una 2010 che era il top (versione montata tutta xtr con magra durin race) e una quest'anno (versione pro, che forse up-graderò) montata tutta xt, con sistema double flex..!!


na bomba!! non esitare, ottimo rapporto qualità prezzo, se vai sul topic "le nostre cube" potrai vedere le sorelline che ti ho descritto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo