• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube Elite C:68 SL 1x 29 ....che ne dite?

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
Sto cercando una front, leggera, race ma non troppo, sotto i 10 Kg senza svenarmi.
Ebbene, ho trovato qyesta Cube in una offerta in un negozio vicino a casa mia, che invece del solito 5-10% di sconto che Cube propone, mi fanno un golosissimo 30%. Praticamente la pagherei 3300 euro...
Che ne dite?
Io vengo da Specialized ed ho sempre pensato che Cube sia una marca "secondaria", però...guardadola bene...mi sembra un gioiellino. Anche il carbonio con cui è fatto il telaio sembra essere di eccezionale qualità....
Attendo vs commenti!
Grazzzie!!!
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.810
562
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
ti dico che a 3300€ a parte occasioni particolari, è difficile trovare di meglio...
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
la cube in questione te la fa a buon prezzo anche perche'e' modello 2015.


comunque e' un'ottimo prezzo e un'ottima bici con tanto di deragliatore elettrico e forca RS1
 

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
la cube in questione te la fa a buon prezzo anche perche'e' modello 2015.


comunque e' un'ottimo prezzo e un'ottima bici con tanto di deragliatore elettrico e forca RS1

No, il modello che mi propone è il 2016.
Quella che menzioni tu è la SLT (9.35 Kg, doppia XTR Di2 elettronico e forca RS1) e me la farebbe 4300 euro, quella del mio post è la SL (9.25 Kg, XX1, telescopico e forca SID)...che me la fa 3300. Mi basta (e mi avanza) la seconda!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo