• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cube, bianchi, torpado, trek

FrancescoFra

Biker novus
13/11/20
1
0
0
23
Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Cube
Ciao tutti, avrei davvero bisogno di un consiglio.
qual è tra queste la miglior bici per andare nell'appenino tosco emiliano e fare tante salite e discese non troppo tecniche?:

Cube reaction GTC Eagle 2017 Nuova
Bianchi Nitron 9.3 Shimano XT 2021 Nuova
Trek Procaliber 9.5 2021 Nuova
Torbado ribot x 2020 Nuova


tutte le ho trovate sulla stessa fascia di prezzo

Non sono particolarmente esperto ma molto sportivo

Grazie a tutti
 

superalex78

Biker popularis
28/10/20
70
21
0
46
Bari
Visita sito
Bike
CUBE C:62 Reaction 29 2019
La cube è allestita meglio, però è una 2017, anche per una questione rivendibilitá di sconsiglierei l'acquisto... il telaio in carbonio è stato sviluppato con tecnologie di 4 anni fa.
Torpado lascia stare, prenderei Bianchi o Trek, sono quasi sullo stesso piano, forse la trasmissione Bianchi è un pelino meglio!
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.931
3.547
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team

non può essere che hai trovato la Torpado Ribot X allo stesso prezzo della CUBE (del 2017 tra l'altro)..
la lettera X indica il telaio in carbonio più pregiato (rispetto alla Ribot N ad esempio) quindi le cose sono 2:
- effettivamente è la Ribot X ma è montata molto male per avere un costo paragonabile alla CUBE del 2017
- hai avuto una botta di culo bestiale che hai trovato una super offerta per una Ribot X montata bene..

ma comunque, fatta questa premessa doverosa, a parità di budget io prenderei la CUBE!

la Procaliber 9.5 è praticamente il modello base montato come un cancello
la Bianchi 9.3 pure è montata molto base
 

Classifica mensile dislivello positivo