Cube Attention

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
L'ho vista ieri presso il mio negoziante, ti posso dire che a parte la forcella, non è montata male come bici, ovvviamente da una entry level non ci si può aspettare troppo.
Io però fossi in te, aggiungerei quei 200 euro di differenza e mi butterei sulla acid.

carlocube

Biker novus
15/7/09
34
0
0
45
Momo-Novara
Visita sito
Ciao Iceman83,grazie per il suggerimento,però purtroppo non avevo altre disponibilità economiche per la bike....Magari la Acid sarà un acquisto futuro.Ci sentiamo,buona serata!!!!!

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao Rouges,io sono di Momo.Se ti va ci possiamo mettere d'accordo "via forum" e trovarci con le nostre bici.Calcola però che io la avrò solo a fine luglio!!!!

no problem... la mia è dal meccanico. Spero di averla per la prossima settimana e fine luglio ormai è vicina.

A presto...

PS
Da chi l'hai presa? Oleggio?

carlocube

Biker novus
15/7/09
34
0
0
45
Momo-Novara
Visita sito
Ciao Rouges,ti rispondo un pò in ritardo....La bike l'ho presa a Oleggio nel negozio che c'è sull'incrocio per Marano Ticino.Sono andato lì per curiosare i prezzi e alla fine l'ho presa.Lo conosci?

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao Rouges,ti rispondo un pò in ritardo....La bike l'ho presa a Oleggio nel negozio che c'è sull'incrocio per Marano Ticino.Sono andato lì per curiosare i prezzi e alla fine l'ho presa.Lo conosci?

certo... la biga l'ho presa da Gamba a Varese, ma il meccanico dove la faccio controllare è lo stesso. Molto bravo e sempre disponibile e prodigo di consigli.

littlewind

Biker serius
5/1/09
118
0
0
Novara
Visita sito

la acid per i freni (magari), la forcella non ne vale la pena!
la dart è comunque una forcella poco performante.

io ho preso una acid un po di tempo fa, poi quando ho visto che mi piaceva ho montato una bella reba al posto della forca di serie. tra un po cambierò i cerchi, guarnitura, varie... man mano che si consumano!

con forca nuova e cerchi seri diventa una gran bici, assicurato!
con la attention puoi fare tranquillamente la stessa cosa! anzi, risparmi pure...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo