Cube Attention SL 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mikieco

Biker novus
2/7/13
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei acquistare la mia prima mtb seria, fino ad ora sto pedalando su un cancello da supermercato..
Ho girato alcuni negozi della mia zona, mi hanno proposto Bianchi Jab 29.3 a 860€, Bianchi Kuma 29.3 a 799€, Ktm Fire 29 a 840€, Specialized Rockhopper pro 29 a 960€ e Cube Attencion SL 29 a 750€, tutte del 2014.
Adesso mi devo decidere..il cuore mi dice Bianchi, la logica mi dice Cube, in quanto quest'ultima monta cambio 3X10 XT/Deore, forcella Rock Shox e freni idraulici..mi sembra il miglior rapporto qualità/prezzo e l'occhio non disdegna, anzi..
Mi piacerebbe sapere cosa dice un cervello esperto..accolgo volentieri qualsiasi opinione e suggerimento anche di altre alternative..
Tenendo conto che userei la bici per allenamento/tempo libero su un territorio 80% collinare sterrato e 20% asfaltato e per le gite domenicali con amici biker sull'Appennino piacentino-parmense..
Il mio budget è circa 800€, potrei arrivare a 900/1000 se veramente ne valesse la pena..
Grazie anticipatamente a tutti!!
Buone pedalate
Michele
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
Cube sono quelle che in negozio hanno il miglior rapporto qualità/prezzo.
Oppure , solito discorso, online a parità di prezzo hai un allestimento migliore, dai un occhio alle radon ad esempio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo