Cube attention/attention sl

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pincios

Biker novus
6/2/17
3
0
0
49
Modena
Visita sito
Bike
Ancora nessuna......
Salve a tutti, è da un pò che vi seguo e finalmente è arrivato il mio momento di incominciare con le domande.

Sono giorni che giro in rete e nei negozi per farmi un' idea di quello che mi piace e sono arrivato alla conclusione che esteticamente amo le cube.

Vicino a casa non ho sivende che trattano questa marca e così ho deciso di cercare qualche offerta online.

Sono indeciso fra queste:
https://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-attention-white-n-black-467912 cube attention
https://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-attention-sl-kiwi-n-black-468030/wg_id-117 cube attention sl

Amo la attention bianca e nera ma la sl ha la forca ad aria.

Ora, considerando che sono un novizio e che userò la bici prevalentemente su argini o su sterrati leggeri vale la pena spendere que 100 eurini in più? Si sente tanto la differenza?

Conoscete il negozio online Bikesupermarket.it?

Se avete consigli anche su altre bighe accetto volentieri. Sono Niubbo!
 

Pincios

Biker novus
6/2/17
3
0
0
49
Modena
Visita sito
Bike
Ancora nessuna......
Grazie per la risposta.
Guardandomi in giro ho trovato una cube ltd pro del 2015. E' usata ma viene da un negozio e presumo sia revisionata (non ho ancora avuto modo di chiedere).
Per lo stesso prezzo della attention (650 euro) avrei una bella reba davanti.
Secondo voi vale la pena?
 
T

tricycle

Ospite
Grazie per la risposta.
Guardandomi in giro ho trovato una cube ltd pro del 2015. E' usata ma viene da un negozio e presumo sia revisionata (non ho ancora avuto modo di chiedere).
Per lo stesso prezzo della attention (650 euro) avrei una bella reba davanti.
Secondo voi vale la pena?

Certo, Non c'è paragone. Ho avuto la stessa BIKE x 2 anni e ho fatto di tutto, mai un problema. Poi sono passato a AM corsa 150 (non mi bastava XC)
Io da privato l'ho venduta dopo 20 mesi a 600 in perfette condizioni con upgrade freni XT e copertoni nuovi NOBBY NIC.
Chiedi un po' di sconto o minimo garanzia e revisione.
Fai conto che nuova costava 1000, togli iva e fa 800 già dopo una settimana...

Inoltre ormai siamo nel 2017... Ha già perso 1 anno di valore...
 

Classifica mensile dislivello positivo