Cube Analog 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

adocaro

Biker novus
7/6/13
24
0
0
Visita sito
Salve a tutti,

è da un po di tempo che seguo questo fantastico forum e ci trovo sempre cose interessantissime da leggere.

Oggi invece scrivo perchè ho bisogno di aiuto nella scelta della taglia giusta per me. La scelta è caduta, per questioni di budget, su una cube analog 29.

Il problema ora è la taglia; 17'' o 19''?

Sono alto 1,72 cm, peso 78 kg cavallo 79 cm.... Sono veramente indeciso se tenere quella ordinata (17'') o cambiare...

Mi aiutate?

Grazie infinite

ado
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
con le tue dimensioni va benissimo la tg M per la maggior parte delle mtb a meno di geometrie completamente diverse dallo standard.
io sono 178, cavallo 85 e sono indeciso tra una M e una L per la nuova potenziale mtb, quindi goditi la cube ordinata!
ciao
 

adocaro

Biker novus
7/6/13
24
0
0
Visita sito
Grazie mille per le risposte....ma secondo voi non rischio di avere troppo fuorisella con la 17? Anche se in realtà provando la 19 ho avuto la sensazione che fosse lunga
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Grazie mille per le risposte....ma secondo voi non rischio di avere troppo fuorisella con la 17? Anche se in realtà provando la 19 ho avuto la sensazione che fosse lunga

la 17" è la tua taglia
anzi direi più 1" che 18" se fosse disponibile la 18
la 19 è grande

io sono 169 e pedalo bene su una 16 con un fuorisella elevato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo