Ciao a tutti! La mtb è arrivata, ed ho finito da poco di assemblarla. Che dire... non è bella... è BELLISSIMA!!!! ![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/styles/uix/xenforo/smilies1/icon_mrgreen.gif)
Se domani non rientro troppo tardi dal lavoro, faccio qualche foto!!! Spero che rendano, perchè vi assicuro che dal vero è molto molto più bella che nelle varie foto che si trovano in rete.
Voglio ancora bene alla mia vecchia mtb... ma.... questa è tutto un'altro pianeta!!!
Concludo facendo un ringraziamento particolare a:
dpiero83, Tesa, magickala e Clab04, che mi hanno supportato / sopportato nei giorni scorsi.
Ciao!
superfilippo
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/styles/uix/xenforo/smilies1/icon_mrgreen.gif)
Se domani non rientro troppo tardi dal lavoro, faccio qualche foto!!! Spero che rendano, perchè vi assicuro che dal vero è molto molto più bella che nelle varie foto che si trovano in rete.
Voglio ancora bene alla mia vecchia mtb... ma.... questa è tutto un'altro pianeta!!!
Concludo facendo un ringraziamento particolare a:
dpiero83, Tesa, magickala e Clab04, che mi hanno supportato / sopportato nei giorni scorsi.
Ciao!
superfilippo