Cube ams 125 rx

Ria90

Biker popularis
18/5/09
84
0
0
33
Pratovecchio
Visita sito
finalmente dopo un lunghissima attesa :il-saggi:venerdì è arrivata la nuova bimba che ha sostituito la mitica Genius, come da titolo, è una Cube AMS 125 RX con cerchi XT tubeless.
Questa mattina il primo test(purtroppo il percorso non presentava passaggi particolarmente tecnici) in salita su asfalto il carro con il propedal in posizione 3 non si smuoveva di 1 mm a patto di non salire in piedi sui pedali e in discesa sembrava di correre su un cuscino d'aria:celopiùg:.
Al più presto spero di poter dare una valutazione più precisa, sopratutto per quando riguarda i Formula RX che sono un'incognita. Cmq :sbavon:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=5199&pictureid=35970
 

SniperMTB

Biker novus
31/1/10
36
0
0
Brianzaland
Visita sito
non c'è nessuno che vuole postare la foto della sua AMS ed esprimere un parere?:prost:
:up:


Eccomi qua: quando mi sono iscritto ho cercato dove presentare la mia biga ed ho trovato un topic Cube in 'Cross Country" e lì ho iniziato a scrivere.

Visto che comunque la mia è una super AMS 125 comp RX, riporto qui tutto dall'inizio.

I primi di Febbraio ho acquistato il mio regalo di compleanno:

cubeams125pro1.jpg


Per non averla sotto gli occhi tutti i giorni fino al compleanno, visto che me la sono portata in casa, l'ho "incartata" a dovere.....

cubeams125comppack.jpg



Poi, siccome ho voluto dotarmi di una seconda coppia di cerchi con gomme slick da strada, ho acquistato un coppia di cerchi DT-Swiss XPW1600 con nuovi pneumatici, e sui SunRiglé con i quali esce la biga di serie ho fatto montare gomme da strada.

Eccola in tutto il suo splendore:

cubeams125comprx.jpg


- Ammo - Forka -

ammon.jpg


- Cambio -

cambioj.jpg


- Freni -

freni.jpg


- Manubrio -

manubrio.jpg


- Sella -

sellad.jpg


- Telaio -

telaioe.jpg


- Saldature -

saldature.jpg


- Dettagli -

dettagli.jpg


Qui ci sono le mie impressioni a seguito della prima prova: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3697711&postcount=1824[/URL]

:-?
 

SniperMTB

Biker novus
31/1/10
36
0
0
Brianzaland
Visita sito
è veramente bellissima:loll:
complimenti per il pacchetto:smile::smile::smile::smile::cucù:
cmq ho notato che il manubrio è diverso dal mio :nunsacci:


In che senso, diverso? Faresti una foto, appena hai un po' di tempo?

Nel mio caso, all'acquisto, di bighe AMS Comp RX il sivende ne aveva tre contemporaneamente: una 18" e due 20" e i manubri erano uguali in tutte e tre. Solo le pipette cambiavano. Infatti io ne ho messa una corta come quella della 18", avendo preso una 20".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo