• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CUBE Aim SL 29 o FOCUS 27.5

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27

570€ + 40€ di spedizione significa 610€, 10€ più del prezzo di listino. Non hai un rivenditore in zona?

Comunque la Cube ha 8 rapporti
 

Celeste7

Biker popularis
14/10/14
55
0
0
Visita sito
570€ + 40€ di spedizione significa 610€, 10€ più del prezzo di listino. Non hai un rivenditore in zona?

Comunque la Cube ha 8 rapporti

Siamo vicini, sono di Ragusa..No guarda lui è sceso fino a 500 euro, ma essendo un rivenditore (al meno credo..) di Siracusa per consegnarla a Ragusa mi ha chiesto 40 euro + 500 euro per Focus prezzo già trattato..

Com'è questa bici? Cosa offre di più della Cube?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
....
Com'è questa bici? Cosa offre di più della Cube?
Niente. Sono bici simili come valore complessivo. La Cube è migliore in qualche aspetto, la Focus in qualche altro.
Ma, come ho già detto nell'altra discussione, continuo a non capire perché valutare bici di questo livello dopo aver valutato l'acquisto di una X-Caliber 9 che è ben altra cosa, anche come costo, visto che si parlava di circa 200€ in più.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27

Sei di Ragusa? Io sono della provincia di Catania...ma se ti interessa Focus, perché non vai da Cyclò a Modica? (Oppure ti fai una bella passeggiata e passi da me )
 

Celeste7

Biker popularis
14/10/14
55
0
0
Visita sito
Sei di Ragusa? Io sono della provincia di Catania...ma se ti interessa Focus, perché non vai da Cyclò a Modica? (Oppure ti fai una bella passeggiata e passi da me )

Si conosco benissimo la città dove abiti, per questo ho scritto che sono di Ragusa, per dirti che siamo vicini! è tutti rui Siciliani...Ah...Non lo sapevo Cyclò è rivenditore Focus? Grazie che me l'hai detto..Non lo sapevo!
 

Celeste7

Biker popularis
14/10/14
55
0
0
Visita sito

Purtroppo come ho detto dall'inizio ho un budget max di 500 euro, quindi non posso arrivare a 700 euro x una trek nuova..Ho parlato dell'acquisto di una X-Caliber 9 usata, al prezzo della cube aim sl nuova, 500 euro, ma preferisco acquistare una MTB magari più scarsina, ma nuova!
 

Classifica mensile dislivello positivo