• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube Acid 2010

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ci ho fatto 2000 km di cui 1500 su asfalto!!!! Sono scorrevolissimi, un ottimo compromesso per strada-sterrato tranquillo.

Addirittura ci correvo dietro i ciclisti da corsa..........però a casa tornavo distrutto !!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Confermo!! Sono ottimi, un bel pneumatico che scorre bene su asfalto e terra battuta e quando serve grip te lo da "volentieri"!!

Io gli ho montati sul mio muletto Reaction e sono proprio contento.

 

sn4k3R

Biker novus
14/6/10
24
0
0
Caltanissetta
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi... mi sono appena iscritto sul forum... Mi è stato veramente utile per la scelta della mia biga ! Sto iniziando ad andare in MTB e leggendo questo forum mi sono veramente appassionato !
Siccome ho preso una Cube Acid, e siccome vorrei poter cambiare in futuro i copertoni e riprenderli identici a quelli montati di casa che mi piaciono tantissimo, sia qualitativamente che esteticamente, dove si possono comprare online '?? avete qualche link ???
grazie a tutti
siete fantastici
 

sn4k3R

Biker novus
14/6/10
24
0
0
Caltanissetta
Visita sito
io l'ho presa 713 euro da bikeshop-discount.de
Cmq per questi copertoni nessuno sa niente ??? so troppo belli ... xD
Scusate ma ci tengo all'estetica, anche se la qualità ovviamente ha il suo grosso peso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo