Cube acid 2010

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
E' stata la mia prima front, indimenticabile; una piccola bombetta e posso parlarne solo benissimo!! Ci ho fatto di tutto anche single track senza problemi.
Anche io ti consiglio Lenzi che fa sconto rottamazione e la paghi 600 euri!!! :spetteguless:
 

Francesco1970

Biker popularis
8/4/10
76
0
0
Firenze
Visita sito
Bravo ottima scelta io cè l'ho e ti posso confermare che è un'ottima mtb vedrai non te ne pentirai

P.S.che colore pensi di prenderla?la mia è la white'n red

Quoto.
Anche io bianca&rossa! Grosse soddisfazioni!!
Vai tranquillo!
Mi sa che tra un paio d'anni, se la Cube continua a salire nelle vendite a questo modo, 'sti prezzi ce li scordiamo!!
PS. cercala a 600, che (come ti hanno gia' scritto) la trovi!
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
é bella veramente io sabato pomeriggio dopo il giro, me la sono portata in giardino e l'ho lavata poi mi sono seduto e mi sono messo a guardarla per minuti interi come se fosse una bella gnocca

Ma in fondo la biga è come una gnocca......quando la vedi ti deve venire voglia di salirci sopra......:smile::smile::smile:
P.S. Da Valerio in settimana ho visto una ACID rossa-bianca pronta!!
 

drex60

Biker novus
12/4/10
16
0
0
Ancona
Visita sito
Ordinata da Lenzi bike ieri,aveva solo quella bianca-rossa e a me interessava la nera,mi arrivera' i primi di giugno.
Valerio e' una persona fantastica...risponde a tutte le domande ed e' molto disponibile.
Non vedo l'ora che mi arrivi...la pupa !!!!
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ordinata da Lenzi bike ieri,aveva solo quella bianca-rossa e a me interessava la nera,mi arrivera' i primi di giugno.
Valerio e' una persona fantastica...risponde a tutte le domande ed e' molto disponibile.
Non vedo l'ora che mi arrivi...la pupa !!!!

Puoi dirlo forte...........
Te la spedisce o la vai a prendere???

P.S. Quando tu stavi al telefono con Valerio, io stavo in negozio a provare la Stereo :spetteguless:
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Si ero io :smile:,ma non la vado a prendere,me la spedisce.
A proposito di che parte d'Ancona sei?

Del piano. Quando sul Monte Conero vedrai una Stereo black'n'white, sono io......anche se sarà difficile incontrarci perchè io esco la mattina presto per via della bambina di 8 mesi.
Purtroppo siamo ancora in pochi Cubusti da queste parti. Dobbiamo ripopolare un pò la zona:duello:
Ciao


P.S. Ottima bici hai preso........adesso vai di Monte Conero anche se con le Smart SAM ci puoi tranquillamente fare molta strada asfaltata!!!
 

drex60

Biker novus
12/4/10
16
0
0
Ancona
Visita sito
Del piano. Quando sul Monte Conero vedrai una Stereo black'n'white, sono io......anche se sarà difficile incontrarci perchè io esco la mattina presto per via della bambina di 8 mesi.
Purtroppo siamo ancora in pochi Cubusti da queste parti. Dobbiamo ripopolare un pò la zona:duello:
Ciao


P.S. Ottima bici hai preso........adesso vai di Monte Conero anche se con le Smart SAM ci puoi tranquillamente fare molta strada asfaltata!!!

Cavolo siamo vicini,io sono di posatora!!!!!
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
spero di incontrarti se non altro per ammirare quella belva di bici che hai

Dai sicuramente, tanto le CUBE si riconoscono a 1 km di distanza per quanto sono belle!!! Attirano il sole e gli occhi di tutti.:spetteguless:
Oltretutto ogni tanto passo al parco di Posatora (quello sotto) a fare qualche sterrato quando ho mezz'ora solamente e non posso allontanarmi tanto!!
 

jolly black

Biker superis
Ho chiamato Valerio e mi ha confermato il prezzo per 600 euro,la bici mi arriverà i primi di giugno perchè nera non era disponibile
bravo! compilmenti x l'aquisto..pensa che io esco al circolino accanto al negozio lenzibike..e tutte le sere passo e do' un occhiata alla vetrina...le cube spariscono dalle rastrelliere giorno dopo giorno..come se fosse pane...p.s e' bella anche rossa e bianca...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo