• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cube access wls race 29er

de laky

Biker novus
2/10/13
7
0
0
Visita sito




Buon giorno. Sono nuovo del forum. Vorrei acquistare una Cube access wls race 29 er per mia moglie. Le due foto sono dello stesso modello ma come vedete con il telaio differente. Hanno la stessa componentistica.
Che differenza c'è? anno diverso 2012 e 2013? altro? grazie
 

pro_f

Biker popularis
20/7/09
49
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Canyon & Cube
Cube solitamente cambia le colorazioni anno per anno, anche se i modelli restano invariati come allestimento.. non ti so dire di che anno siano però, la seconda tiene la linea del telaio attuale e sembra un modello più recente.
 

pro_f

Biker popularis
20/7/09
49
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Canyon & Cube


http://www.cube.eu/ru/bikes/woman-like-series/access-wls/

Le prime due vengono chiamate GTC WLS ed hanno canna dritta, mentre le altre sono WLS ...
In linea di massima Carbonio canna dritta e Alluminio le altre.. almeno per questo anno mi sembra di capire.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

ma a meno che non ti serva una taglia molto piccola
perchè non una radon 2014 che a 700€ ha un buon montaggio ? e un colore un po' più felice di un nero ?

http://www.bike-discount.de/shop/k1275/a107963/zr-team-29-7-0.html?mfid=52
 

de laky

Biker novus
2/10/13
7
0
0
Visita sito
La bike con canna dritta è in alluminio e il sito dove dovrei comprare riporta il modello della bici come quello con canna arcuata riportata da altri siti. Il prezzo è il più conveniente rispetto agli altri. Il negozio on-line è affidabile perchè sia io che altri amici abbiamo comprato altre bike. Ho chiesto direttamente a loro però una risposta non l'ho avuta. Ho solo il dubbio di comprare una bike si nuova, ma di un anno antecedente a quello riportato da loro, anche se sono sicuro che il negozio è molto serio. Comunque a parte le differenze del telaio pensate che sia una buona bici per i sentieri del mio Gargano?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo