Cube a Verona

oh un altro possibile cubista
grande....
prova a contattare l'utente col nick Dormiente... lui so che è delle zone di Pedemonte - S. Pietro in Cariano e ha comprato da poco una full cube... potrebbe fare al caso tuo...

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
GRAZIE MILLE...

Certo, contaci... la prossima è una CUBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma siccome sono un mega indeciso, resto appeso fra la scelta tra front e Full... Per cui o Reaction o AMS Pro...

Primo valore decisionale la taglia... perché sono basso di statura (160cm) e ho un cavallo corto (70cm)... ho solo il busto che in proporzione è più lungo. Quindi con la Reaction da 14" ottimo fuori sella ma forse un po' stretta sull'orizzontale, da 16" poco fuori sella, ma comoda... (dal movimento centrale al soprasella ho 62 cm... sono stato dal biomeccanico).
Ma se devo optare per una 16", beh, perché non provare con una full... ora la front ce l'ho e non è così malvagia (Bianchi Oetzi Carbon, Crossmax SL, V-brake XTR ceramicati, Fox Terralogic, guarnitura XT e cambio Sram X.0)

scrivi nel fan club cube e vedrai che per la taglia sicuramente qualcuno ti darà una mano per la decisione...
fino all'anno scorso le full "vestivano larghe", non so quest'anno... percui potrebbe essere che una 14 full faccia al caso tuo... sia la giusta via di mezzo...

Dormiente

Biker popularis
13/1/09
45
0
0
38
Valpolicella (VR)
Visita sito
eccomi qui...se vai da bussola probabilmente ti consiglia,come ha fatto con me,una full...anch'io ero tanto indeciso tra una front o una full,venivo da una front abb scarsa (con la quale però ho fatto di tutto!),poi mi ha fatto vedere i prezzi ed ero indeciso tra reaction e ams comp 100, e bussola mi ha consigliato la full xkè più divertente e più adatta alle mie esigenze (vado per divertimento,non per far gare!) ....

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito