Cube a Roma, i prezzi sono standard??

Dav

Biker serius
5/3/08
155
1
0
Roma
Visita sito
Salve
volevo sapere se vale la pena girare qualche rivenditore o se in linea di massima fanno tutti il prezzo di listino.
A proposito esiste un listino??
Qui sul forum indicano tutti il sito di bike discount, ho visto rispetto al famoso gambacicli conviene, ma di poco infondo.
Almeno per le cube...

Grazie a tutti!!

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao conviene sempre girare nei vari rivenditori anche perchè ognuno potrebbe applicare uno sconto diverso, dovuto alla quantità di bici che vendono e che la Casa madre gli applica a loro.
A riguardo l'eventuale acquisto on line ci sono diversi siti che sono convenienti a seconda di cosa devi comprare...

Andrew85

Biker serius
11/5/09
142
0
0
Roma
Visita sito
io girai un pò di negozi per vedere i prezzi, ma applicavano tutti alla lettera i prezzi di listino, al massimo sono riuscito a strappare qualcosa in termini di gadget...
ciò non toglie che conviene sempre girare un pò di negozi..

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
fai un giro, ogni rivenditore puo' farti un prezzo diverso, come ti hanno gia' detto.
potresti trovare chi ha in negozio il modello 2009 e risparmiare ancora di piu'.
online ci sono altri negozi che vendono e crc e' il piu' famoso, guarda se trovi buoni prezzi

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Guarda, addirittura conviene girarsi i Decathlon.
I listini sono uguali, ma rischi comunque di trovare offerte in un negozio sì e uno no, fuori dalle offerte ufficiali.
Inoltre trovi magari bici allestite diversamente e scontate.
Un pò di tempo fa c'era mi sembra a Settecamini una 8.2 a 50 euro in meno perché aveva gli Avid Juici 3 invece dei 5.
Questo non per dirti di prendere una Deca, ma solo per dirti che per tanti motivi puoi trovare prezzi diversi, soprattutto su una bici, che altro non è che un'accozzaglia di pezzi di svariati marchi.
Ciao
Claudio

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Se vuoi risparmiare e anche tanto sulle CUBE devi rivolgerti come ho fatto io ai rivenditori ufficiali che applicano sconto rottamazione; in pratica ti levano da 100 a 300 euri in base al modello che compri;Per esempio sulla mia che costa 2000 euri me ne ha tolti 300 + 100 di suo = 400 euri!!!purtroppo si contano sulle punta delle dita; Ho sentito in giro che ne esistono altri, ma effettivamente non so quali sono. Il mio si trova a Prato e te lo consiglio perchè bravo e gentilissimo (chiedi di Valerio).
[url]http://www.lenzibike.com/[/URL]
Se vuoi altre info mandami un messaggio privato e ti spiego meglio
Ciao

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito
ciao io ho preso una cube ltd race da bikediscount.de. E devo ritenermi molto soddisfatto, sia della bici sia del servizio, anche perche 1000 euro di bici, c'è da stare un po duri...
La bici è arrivata in 2/3 settimane. Ci sono buona sconti sulle bici del 2009. Se per te comprare da internet non è un problema io approfitterei...
Saluti

Dav

Biker serius
5/3/08
155
1
0
Roma
Visita sito

Una delle bici che mi interessano è la team ltd, effettivamente su bike discount sta sui 50 euro in meno del listino, però su 1000 euro non sono tanti infondo, il 5%...
Per carità non li butto via!

Dav

Biker serius
5/3/08
155
1
0
Roma
Visita sito
Se vuoi risparmiare e anche tanto sulle CUBE devi rivolgerti come ho fatto io ai rivenditori ufficiali

Io sono a roma e credo i rivenditori segnalati sul sito sono un paio, ma i prezzi mi sembrano quelli di listino.
Lo sconto pero non l'ho chiesto...magari all'acquisto qualcosa tolgono...
Grazie!!

Ciao!

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Io sono a roma e credo i rivenditori segnalati sul sito sono un paio, ma i prezzi mi sembrano quelli di listino.
Lo sconto pero non l'ho chiesto...magari all'acquisto qualcosa tolgono...
Grazie!!

Ciao!

No a Roma non ci sono sconti rottamazione; mi informai a suo tempo.
Comunque come ti hanno già detto un 5-10% di sconto lo fanno tutti.

P.S. fare 300 km e risparmiare 400 euri io l'ho fatto e continuo a farlo tranquillamente; poi al massimo te la fai spedire e quindi niente problema. Però così a parità di spesa puoi permetterti di prendere una LTD Race anzichè LTD team oppure up-gradarla e avere una bici da paura!!!

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito
bè visto che son 43 euro di spedizione andresti a pagarla uguale, quindi direi che non ti conviene proprio... io ti dico ho acquistato la ltd race 2009.
Pagata 150 euro in meno (spedita)! effettivamente un risparmio netto c'è stato! saluti

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Stra-quoto Vichris.... valerio è davvero una brava persona, e cmq, io una telefonata la farei... male ke vada hai buttato via i soldi di una telefonata.
Però ti do un consiglio: chiama da un numero fisso dove ci sia un abbonamento con le chiamate comprese, xkè x Valerio non fa differenza se sei un cliente di Prato, di Udine o di Palermo, sei un CLIENTE, e quindi lui ti terrà 20 minuti al telefono solo x capire ke tipo di biker sei.... QUESTA E' VERA PROFESSIONALITA'!!!!

p.s.= l'altro giorno son passato dal negozio e stava, x l'appunto, x spedire una Cube XMS a Siracusa, quindi non sarebbe una novità x lui spedire una mtb!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo