• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CUBE 29"...aiuto!

Luca Guido

Biker novus
9/5/13
15
0
0
Modena
Visita sito

Ma latticizzare appesantisce la ruota? comunque certamente nera!!!! sono carico!!!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ma latticizzare appesantisce la ruota? comunque certamente nera!!!! sono carico!!!

cosi' mi piaci!!! bello carico!!!! vedrai che bel mezzo (io avevo il 26 NERA di cube...eccellente!!!)

NO non appesantisce, anzi elimini il peso delle camere d'aria in piu' non fori piu' e puoi viaggiare a pressioni piu' basse.
In sostanza migliori il rendimento in pedalata e non rischi di restare a piedi.
Chiedi al venditore se ti puo' fare la modifica tubless.
Se vuoi ci sono tanti topic e post da leggere sulla latticizzazione cosi' ti fai un'idea!!!!
 
Reactions: ciuchino02

Luca Guido

Biker novus
9/5/13
15
0
0
Modena
Visita sito

Ho capito grazie!! E se invece volessi fare qualche giro in strada con la latticizzazzione potrei comunque gonfiare di più la gomma senza problemi?
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ho capito grazie!! E se invece volessi fare qualche giro in strada con la latticizzazzione potrei comunque gonfiare di più la gomma senza problemi?

CERTO le gonfi belle dure e la bici va come una sassata.
anch'io ero scettico sulla latticizz., ma stufo di bucare una volta fatta sono soddisfattissimo e non tornero' mai piu' alla camera d'aria.
Chiedi al rivenditore, magari in sede d'acquisto ti fa spendere meno......
una volta fatta sei tranquillo e si pedala anche meglio.
Se non vuoi farla subito la puoi fare cmq successivamente......
La LTD ti sorprendera'!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo