Cube 2014: torna la Fritzz

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Ho paura che sia troppo poca la differenza di peso tra i due telai e che la 180 sia così troppo delicata diciamo...uno con un 180 magari fa salti belli tosti pensando di avere un 180 tipo kona e poi rimane deluso...
La 180 mi pare la 160 con forcella diversa
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
onestamente mi piacevano piu le fritzz vecchia maniera.....con l'ammo dietro...magari andro' io controcorrente....ma non mi piacciono molto. e sono uno di quelli al quale cube di solito piace MOLTO!
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
così a prima vista mi sembra un'unione di soluzioni tecniche adottate da altri marchi e messi assieme

la hanzzzzz rey mi pare molto più cattiva, dovessi fare park non avrei dubbio su quale biga scegliere...
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Beh per dir la mia se dovessi cambiare bici ora tra le tante 29 o 27,5 presentate nelle ultime settimane, in carbonio, superleggere, xx1, cazzie e mazzi prenderei questa da 180 mm, tanta sostanza, ci fai tutto e costa la metà
. . . sta cazzo di concretezza teutonica
 

Classifica mensile dislivello positivo