• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



Grazie David e scusa a Mylor che peraltro partecipa al forum con la costanza di un veterano.
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Secondo me, potresti scrivere un libro...
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

Bravo pippy, sei riuscito a risvegliare in me le emozioni del raduno!
Non dimentichiamoci che sabato pomeriggio l'atletica morosa del Lanci si è sparata pure il giro delle Marocche scortata da ben 3 body-guard!
Inoltre si sussurra che verso le 14, a baita Segala, sia comparso x un attimo Don Camillo al quale era stato riservato, da parte dei cuochi della baita, il famoso "boccone del prete", cioè la parte + prelibata della pietanza: il fondo della marmitta usata x la pastasciutta pieno di sugo all'amatriciana! Sarà vero??? mah....bisognerebbe avere le prove.....
 
Ciao cari Cubisti,
ho quasi paura di scrivere qualcosa sul forum tanto sono belle le emozioni che mi affollano l’anima e ho paura di sciuparle! I vostri visi mi scorrono davanti agli occhi…e a ognuno di voi associo un’emozione diversa! Che dire siete stati fantastici….al di sopra di ogni aspettativa….persone ricche di passione che hanno condiviso con gioia un momento indimenticabile della propria vita. Tutti questi mesi di attesa e pianificazione sono stati ripagati in pieno!!!! Mai mi sarei aspettata di provare tanta felicità per questo evento…….anche se ho dovuto sputare sangue in salita!!!!!!
Per cui dedico un pensiero speciale :

@ KapoIddo che mi è stato vicino nella salita più dura della mia vita, mi ha dato la forza andare avanti …senza di lui non avrei mai provato l’ebbrezza della più bella discesa mai fatta!!! PROPONGO LUI COME MIGLIOR CUBISTA…perché ne ha incarnato lo spirito più puro anche quando gli dicevo di andare avanti lui non ha voluto sentire ragioni!

@ Ruttok…che con la sua faccia da angelo al Lago di Ledro mi ha detto ma dai è finita mancano solo 4 km….!!!! Si…… di rampe però come ha detto lui….bugie a fin di bene!!!

@ Antonella l’anno prossimo pedaleremo insieme la WLS!!!!

@ Concubina mia insostituibile Cubesorella!!!! che ha odiato la discesa almeno quanto io ho odiato la salita!!!

@ Pippixe che sempre sereno…..ha sopportato stoicamente i crampi dicendo che in fondo non era nulla…Beppe sei grande ti sei fatto due salite da PAURA!!!!!

@ Moris favoloso amico !!!!a cui allo stremo delle forze…ho praticamente rubato il panino al rifugio…o mangiavo o cadevo per terra!!!!

@ Luciana e alla sua impareggiabile verve…davvero una persona meravigliosa..rimarrà negli annali “il bussino”

@ Iddo53 che mi ha fatto fare una risata di cuore…in discesa…annusando da vicino una pianta del bosco!!!! Peccato non avesse previsto da così vicino!

@ Valerio df la cui gentilezza e bontà traspare da ogni parola

@ Su Pippiu David….con il suo entusiasmo contagiava tutti

@ Camel che ha sopportato con pazienza le nostre punzecchiature per la sua TREK e che cmq….ha fatto strada!

@ Materazzi….la ciabattina…”la si ricompra uguale!!!!” Grande atleta!

@ Lanci nonostante la bronchite anche lui due salite! Grandissimo atleta!

@ Simona bravissima!!!

@ Frank64 con il suo sorriso caldo e gentile

@ Zeromeno mannaggia se pedali!!!!!!! Metterò la tua immaginetta sul lettino…cosa voglio diventare da grande!!

@ Skin che mi dovrà insegnare a sciare!!!

@ Avofabio…….anche per te davvero “chapeau”!

@ Roy gentile e disponibile….un vero Cubista!!!!!

@ The Teacher/Don Camillo…che dire…. disponibile ..amabile… gentile…simpatico e chi più ne ha più ne metta… anche a lui un grazie particolare per tutto l’aiuto dato !!!!per fare in modo che tutto andasse bene il Trio Alto Garda si è sbattuto da matti GRAZIE RAGAZZI!!!!


Se ho dimenticato qualcuno vi prego perdonatemi!!!!

 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
fantastica... durante la tua assenza sei stata acclamata dall'intera sezione, a a buon diritto!
Se vieni da noi per imparare a sciare sono disposto a fornirti io i miei sci, e io mi sacrifico allo snow. Ti vogliamo in alto adige! Vero Alex?
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
@ The Teacher/Don Camillo…che dire…. disponibile ..amabile… gentile…simpatico e chi più ne ha più ne metta… anche a lui un grazie particolare per tutto l’aiuto dato !!!!per fare in modo che tutto andasse bene il Trio Alto Garda si è sbattuto da matti GRAZIE RAGAZZI!!!!


Se ho dimenticato qualcuno vi prego perdonatemi!!!!

[/quote]


grazie panther, non mi merito parole così belle!
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito


grazie panther, non mi merito parole così belle![/quote]

Avevo capito che siete stati veramente in gamba, sia nell'ospitalità che nello "scheth" di DonCamillo , spero di poter ricambiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo