Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
30
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
Ciao a tutti! Sono tra virgolette in vacanza a gioiosa marea io e la mia scarsa olympia stiamo cercando qualcuno con cui fare qualche uscita qui in provincia. O per lo meno che sia pratico della zona visto che le mie uscite per il momento sono state bloccate da salite troppo scoscese o cani sciolti.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao a tutti! Sono tra virgolette in vacanza a gioiosa marea io e la mia scarsa olympia stiamo cercando qualcuno con cui fare qualche uscita qui in provincia. O per lo meno che sia pratico della zona visto che le mie uscite per il momento sono state bloccate da salite troppo scoscese o cani sciolti.
ciao qui ci sono ormai pochi del forum che scrivono, posso aiutati solo se sei nel catanese, buone pedalate
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Escursione in MTB – Livello Medio Alto

Partenza ore 8,00 dal parcheggio Lidl di Monte Po, passaggio attraverso Misterbianco da li per Motta S.Anastasia per visitare il primo castello, poi in direzione Paternò per visitare una salinella, dopo visita al Simeto zona Ponte Barca poi ci si dirigerà al Castello di Poira, rientro a Paternò per visitare il castello normanno conclusione del giro e ritorno in direzione Catania

Numero massimo dei partecipanti: 20 Persone

Costi: 10,00 € a persona + 5,00€ prenotazione

Colazione a sacco, acqua minimo 2 litri, con possibilità di ristorno

Il pacchetto potrà essere acquistato direttamente con l’organizzatore entro una settimana prima dell’evento, prenotarsi via mail

Nessun rimborso è previsto per le giornate non utilizzate.

Potranno partecipare solo le persone che hanno effettuato la registrazione e la relativa assicurazione

Note sul giro – Tutti i partecipanti possono partecipare con una mountainbike, gravel, il mezzo deve essere in ordine e avere con se il casco obbligatorio, kit di riparazione o camera d’aria, crema solare, occhiali da sole, si precisa il passaggio su strade provinciali, statali e fuori dal circondario urbano, il giro non sarà scortato, il percorso dura svariate ore e si estende per circa 35 km, per tanto si precisa di prestare attenzione a tutte le direttive durante il giro gli orari indicati possono variare in base alle condizioni meteo o problemi tecnici durante lo svolgimento dell’escursione

Noleggio bike: Massimo Scalia
[email protected] oppure 3927477337

evento fb

https://www.facebook.com/events/729344407858211/
 

Allegati

  • tour-castle2020 copia.jpg
    tour-castle2020 copia.jpg
    640,6 KB · Visite: 1

lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
30
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
Eccomi qua di nuovo, sono riuscito a fare qualche giretto nei miei dintorni. la settimana prossima volevo fare una tre giorni tra le gole dell'Alcantara e l'Etna pensavo di fermarmi a Randazzo e al rifugio sapienza strutturando la cosa così

1) Taormina-randazzo
2) Bronte- rifugio Sapienza
3) pista mediomontana- linguaglossa-alcantara-taormina

avete dei consigli
o dei percorsi alternativi da proporre ?
se volete ho fatto delle tracce basandomi anche sui percorsi presenti qua sul sito di ciò che vorrei fare
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Già e mi dispiace tanto, ho conosciuto alcuni che poi ho perso di vista purtroppo, era un modo per creare occasioni di incontro, ora con i social ci sono più possibilità ma la cerchia è sempre ristretta. Fili tu farai l'Etna Marathon?
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Già e mi dispiace tanto, ho conosciuto alcuni che poi ho perso di vista purtroppo, era un modo per creare occasioni di incontro, ora con i social ci sono più possibilità ma la cerchia è sempre ristretta. Fili tu farai l'Etna Marathon?
Etna Marathon no mi spiace, io sono sempre presente basta scrivere
 

geb95

Biker ultra
20/3/19
656
163
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Giorno, qualcuno di voi è dei Nebrodi e zone limitrofe?

Ci vorrei andare questa estate e magari dormire in qualche B&B per vedere più luoghi possibili in più giorni, consigliate qualche posto in particolare?

Qualche posto non molto oneroso dove dormire ecc?
O avete qualche traccia GPX così poi magari me la sposto su Komoot/Garmin.
 

Classifica mensile dislivello positivo