Croste

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ebbene si!!!!! :cry:
Devo ammeterlo ... oggi per una serie di concomitanze, me ne sono tornato a casa non esattamente entusiasta. Passi la presenza della crosta, ma se ci si mettono anche: le pelli (che si staccano), il bastoncino (che si rompe), il camelback (che si gela), anche a un'ottimista come me girano un poco gli ...zebedei ... :smile: (m'vrà fatto il malocchio Feitz :eek: , visto che in settimana faccio il bastardo :D )
In ventanni di sci/snowb-alpinismo una situazione del genere non me la ricordo proprio.
Poi ci mancava Daniele che mi telefona e mi dice che nel Vallone delle Rose, il vento e la temperatura sono stati clementi e quindi ha tracciato salita e discesa per la gran parte in polvere :razz: e per di più nessuno era ancora passato :razz:
PERFAVORE CONSOLATEMI CON LE VOSTRE MERAVIGLIOSE STORIE :cry:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Le mie "meravigliose storie" sono: crosta, ancora crosta e...sastrugi :???:
Insomma, non sto neanche qui a raccontarle, altrimenti piangiamo in due. :cry:
Miei amici domenica scorsa hanno trovato della fresca non male in Bassa Engadina, oggi bissavano ( tempo permettendo, qui nevischia ) e sentiremo cosa ne salta fuori.
Ma il Vallone delle Rose dov'è? Già il nome ha un qualcosa di paradisiaco ed onirico... Mau, non è che per consolarti ti sei dato agli stupefacenti e nelle tue allucinazioni vedi "Valloni delle Rose" pieni di powder? :shock:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
che dire di questo fine settimana ?? ieri mattina pista (avevo promesso compagnia ad un collega) e stamane mtb (bel giro sotto un po di nevischioa).....quindi niente crosta :lol: ma un po di vergogna :oops: per essere stato fuori dalla mischia !!!
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Nessuna allucinazione :-| , il vallone delle rose è quello che scende verso nord dalla sella tra Telenek e Sellero, per farlo si parte da Corteno Golgi.
Effettivamente il nome è affascinante ed il vallone riserva una discesa molto bella, mai sostenuta ed in ambiente meravoglioso, due anni orsono me lo sono fatto con polvere superlativa .... :( meglio vivere di ricordi ...
 

alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
ieri gita in lagorai , cima pizzo alto , con sergio e rispettive ragazze,
tempo brutto, nevischio in basso e buferetta di neve in alto, a 2100 m.
se non altro si sono fatte due curve in una spanna di polvere fino a 1900,
cima evitata per problemi di coppia ! :smile:
speriamo nevichi seriamente prima dell'estate perche siamo scarsi a neve sotto i 1800 !
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Mau ha scritto:
(m'vrà fatto il malocchio Feitz :eek: , visto che in settimana faccio il bastardo :D )

NOOOOOOOOO! :shock:
Spero tu non lo creda davvero!!!!!! :(
L'invidia è una brutta bestia (l'ho già detto su un altro topic) ma mai ti farei il malocchio perchè ti vada male una giornata!!!!
Sono felice per voi che potete divertirvi e soffro in silenzio, con la mia bambolina a cui impianto aghi e strappo i capelli....
Sai che un pò ti assomiglia?? :smile: :smile: :smile:

No, No, sto scherzando!!!!! :D :D

La sfiga me la porto da sola: non la trasmetto agli altri.
Anzi, siccome sono una calamita l'attiro completamente a me e non ne rimane più per voi.
Andate tranquilli!!!! :-? :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mau ha scritto:
Nessuna allucinazione :-| , il vallone delle rose è quello che scende verso nord dalla sella tra Telenek e Sellero, per farlo si parte da Corteno Golgi.
Effettivamente il nome è affascinante ed il vallone riserva una discesa molto bella, mai sostenuta ed in ambiente meravoglioso, due anni orsono me lo sono fatto con polvere superlativa .... :( meglio vivere di ricordi ...

Allora ho capito, l'ho fatto anch'io qualche anno fa. Era già stagione avanzata e ricordo che la Val di Campovecchio ce la siamo scammellata sci sulla spalle :? . Comunque, anche se mi pare di ricordare che la neve non fosse un granchè, l'ambiente mi era molto piaciuto ( lì è pure parco no? ). 8)
Dunque mi dici che c'è polvere? Ma come è possibile? :?:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
@ Muldox
Così m'han detto .... Daniele è un'entusista ... ma sicuramente i crostoni se c'erano erano molto limitati.
@ Feitz
Quindi ora posso andare tranquillo!!!!! :eek: !
 

Classifica mensile dislivello positivo