Crossroc

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Mi sono state offerte ad un buon prezzo (credo) dal sivende, tubeless, io le userei su una full da xc che sto mettendo insieme, se oso farci escursioni un pò meno ortodosse rischio di accartocciarle?
Pareri e consigli sono ben accetti...
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
topack ha scritto:
Non credo, almeno che non ti droppi un bel muretto da 4 metri con atterraggio su pietraia!!!! A parte gli scherzi sono piùttosto resistenti. Ciao
No bè niente dropponi, almeno non volontari.. :smile:
grazie della risposta
ciauz o-o
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Io le ho montate da 2 mesi sul Damper Light della MDE per uso enduro. Vanno benissimo, nessun problema! Ho fatto anche droppini di circa 1 metro, atterrando anche male (poco avezzo! :smile: ) e non hanno avuto nessun problema!

L'importante è tenere sempre le gomme alla pressione giusta, mai troppo bassa....... altrimenti succede come ad un mio amico che ha "pizzicato" il pneumatico e imbozzato il cerchio!

A quanto le vende?

Caiu
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
ok, grazie a tutti, me le lascia a 200, cercando nello storico del forum mi pare di aver capito che è un prezzo abbastanza buono, sono nuove e ovviamente in garanzia...penso proprio che le prenderò...e così la full è a posto :smile: ...bè no manca l'attacco ma volevo prenderlo di misura, roba da non svenarmi..ritchey penso.
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo