CROSSROC UST DISK

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
...restando sulle crossroc trovi prezzi migliori... in settimana in un post sulla scelta di un paio di ruote Lampo aveva tirato fuori un sito dove costavano meno...sui 220€, nencinisport? non ricordo...provo a cercartlo...
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Vince ha scritto:
Spin ha scritto:

Attenzione Spin, quelle di nencini sono per v-brake.

@Wallyteo.

Valuta anche i crossland, a differenza dei crossroc utilizza i raggi a testa dritta che, secondo me, sono superiori ai raggi tradizionali.

Vero...non ci avevo badato...magari ha ancora anche i disc, comunque vero il fatto dei crossland (raggi dritti meglio di quelli dei crossroc) però a riguardo dei crossland lampo aveva parlato di "problemi" non meglio specificati ( o mi sono perso io il chiarimento )
:offtopic:
@pignolik:smile: ho chiesto un paio di preventivi x geko 301 e summit, poi ti dico
:offtopic:
ciauz

ciauz
 

fmfpizzi

Biker tremendus
io prenderei le crossroc almeno hanno il cerchio davvero ust e non come le crossland dove il tubeless si è ricavato mettendo un nastro speciale sul cerchio

li aveva un mio amico e si trovava bene anche per un freeride light, diciamo enduro

io ho le v-brake ma non sono comparabili perchè hanno una differente raggiatura, anche se come scorrevolezza sono eccelse
 
V

vinx

Ospite
fmfpizzi ha scritto:
io prenderei le crossroc almeno hanno il cerchio davvero ust e non come le crossland dove il tubeless si è ricavato mettendo un nastro speciale sul cerchio

Davvero?? Non sapevo della storia del tubeless con il nastro.

forse e' per questo che Lampo 13 dice che danno problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo