Crossmax SRL 29 ==> richiesta pareri

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Ragazzi,
Sabato la mia Anthem X da 26" mi ha abbandonato (rottura telaio zona reggisella) e stavo valutando l'acquisto di una nuova 29".
... più che valutare a dire il vero ho gia deciso per la Advanced SL ma ho qualche dubbio sulle ruote da sciogliere.
... premetto che peso 90 kg è che è da una vita che uso Mavic in quanto prediligo un "sistema" ruota affidabile e che mi faccia dimenticare dei problemi.
... vi prego quindi darmi quanti più riscontri possibili su queste ruote evitando cose del tipo "sono pesanti", "le mie crest vanno meglio" ... sono cose che già conosco e che ho già valutato.
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
quello che non sai lo trovi nei dati tecnici delle ruote mavi slr da mtb hanno il limite di peso 85 kg
Ragazzi,
Sabato la mia Anthem X da 26" mi ha abbandonato (rottura telaio zona reggisella) e stavo valutando l'acquisto di una nuova 29".
... più che valutare a dire il vero ho gia deciso per la Advanced SL ma ho qualche dubbio sulle ruote da sciogliere.
... premetto che peso 90 kg è che è da una vita che uso Mavic in quanto prediligo un "sistema" ruota affidabile e che mi faccia dimenticare dei problemi.
... vi prego quindi darmi quanti più riscontri possibili su queste ruote evitando cose del tipo "sono pesanti", "le mie crest vanno meglio" ... sono cose che già conosco e che ho già valutato.
 

Allegati

  • Schermata 2012-06-11 a 23.09.23.jpg
    Schermata 2012-06-11 a 23.09.23.jpg
    21,2 KB · Visite: 39

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
cose del tipo "sono pesanti", "le mie crest vanno meglio" ... sono cose che già conosco e che ho già valutato.

ma LOL volevo scrivere le mie crest pesano meno e costano la metà

queste slr già prima di uscire erano rigide, belle e leggere che altro chiedere ?
del resto una ruota così costosa non può andare male.

unico neo a mio avviso sarà il costo di una sostituzione del cerchio in caso di danneggiamento
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
ma LOL volevo scrivere le mie crest pesano meno e costano la metà

queste slr già prima di uscire erano rigide, belle e leggere che altro chiedere ?
del resto una ruota così costosa non può andare male.

unico neo a mio avviso sarà il costo di una sostituzione del cerchio in caso di danneggiamento

:il-saggi:non volevo dire che Mavic è il non plus ultra, ho pero' ben chiare le mie esigenze.
... non avessi problemi di pecunia prenderei un bel paio di Enve in carbonio !!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Informazione secondo me errata....queste sono ruote da 26... anzi ne sono certo questo ruote pesano 1,430 Kg. mentre le 29 1,620 Kg.

Ma essendo la ruota da 29 inevitabilmente meno rigida secondo me il limite di 85kg ci sta ancora. Io in inverno oscillo tra i 79.5 e gli 80,un motivo in piu' limare via un altro kg o due( le monto giovedi' appena mi arriva il mostro Lefty)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo