tra tutte le case costruttrici, quasi sempre sul top di gamma per bici front o full da XC si trovano le crossmax SL. Queste ruote però, come narrano le leggende metropolitane, non sono adatte a bikers pesanti, pobabilmente è vero, come è vero che una SID è sconsigliata per chi è sopra i 75 kg...
Mi chiedevo se tra voi c'è qualche biker di un certo "peso" che invece ste benedette crossmax SL se l'è montate sula bici e se ha mai avuto qualche problema di rotture , ecc....
... per la cronaca io sono 193 cm per 83 kg, sulla bike ho i crossmax XL da marzo e finora no problem!!! :8): ma se volessi prendermi una top-bike, che faccio, smonto i crossmax sl per metterci qualcosa di inferiore??? in genere si fanno upgrade alle bici o no????
ciacciao
Mi chiedevo se tra voi c'è qualche biker di un certo "peso" che invece ste benedette crossmax SL se l'è montate sula bici e se ha mai avuto qualche problema di rotture
... per la cronaca io sono 193 cm per 83 kg, sulla bike ho i crossmax XL da marzo e finora no problem!!! :8): ma se volessi prendermi una top-bike, che faccio, smonto i crossmax sl per metterci qualcosa di inferiore??? in genere si fanno upgrade alle bici o no????
ciacciao