Il mio sivende me ne ha trovate un paio usate di 13 mesi e me le ha messe € 250 eurini. Una volta visionate ( per quel poco che ne capisco sembrano in ottimo stato) le ho prese al volo tanto più che mi ha dato anche una garanzia di 12 mesi.
Naturalmente oggi sono andato subito a provarle su un percorso di 45 km abbastanza impegnativo e fermo restando che se in salita non pedali tanto vale non spendere tutti queeti soldini devo dire che la differenza è davvero molta. L'esempio più lampante; solitamente al ritorno dai miei giri devo fare una salita su asfalto con media pendenza di 2 Km proprio alla fine, oggi l'ho fatta a 18 km/h anzichè 15 come al solito. Spero sia merito delle ruote nuove ( prima avevo delle Gipiemme Mount).
Ora veniamo ai problemi : su asfalto da 30-35 km/h in su se lascio il manubrio della epic inizia sbacchettare prima piano poi sempre più violentemente. Che può essere secondo voi?
Prima non me lo aveva mai fatto.
Ciao
Naturalmente oggi sono andato subito a provarle su un percorso di 45 km abbastanza impegnativo e fermo restando che se in salita non pedali tanto vale non spendere tutti queeti soldini
Ora veniamo ai problemi
Prima non me lo aveva mai fatto.
Ciao