crossmax per 29"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

zazà

Biker ciceronis
Ciao.
Io le uso da ormai un anno e mezzo e devo dire che ne sono soddisfatto. Non si è ancora resa necessaria un ricentratura. Le uso tubeless e tengono perfettamente.
Forse non sono leggerissime (credo sui 1.800), ma si sono rivelate affidabili. L'unico intervento che ho dovuto fare è stata la sostituzione di una valvole che si era rotta.
Saluti.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Dietro consiglio del sivende ho montato sulla mia sin da subito le crossmax st.
Per quel che ho potuto vedere sinora, vanno molto bene, nessun problema di centratura, sono rigide e scorrono bene. Da quel che ho letto in giro, poi, non sarebbero male nemmeno come peso (1750 mi pare).
Obiettivamente sono care, su questo non c'è dubbio.

Ubaldo

Biker velocissimus
Dietro consiglio del sivende ho montato sulla mia sin da subito le crossmax st.
Per quel che ho potuto vedere sinora, vanno molto bene, nessun problema di centratura, sono rigide e scorrono bene. Da quel che ho letto in giro, poi, non sarebbero male nemmeno come peso (1750 mi pare).
Obiettivamente sono care, su questo non c'è dubbio.

ho letto che il peso reale è più alto del dichiarato.

Ad ogni modo la funzione cerca avrebbe evitato di aprire questa discussione, l'altra è assolutamente esaustiva ;-)

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ad ogni modo la funzione cerca avrebbe evitato di aprire questa discussione, l'altra è assolutamente esaustiva ;-)

Però si riferisce al vecchio modelli, quello attuale dovrebbe essere stato alleggerito un poco.

ciao

zerbo

Biker popularis
12/3/09
68
1
0
solesino
Visita sito
Bike
trek superfly
Ho montate le suddette ruote complete sulla mia niner air 9, la spinta che e la rigidità che offrono è da primato, non le trovo particolarmente dure...la scorrevolezza è un punto di forza, il prezzo è adeguato alle prestazioni offerte...di livello...se cerchi una ruota più votata al confort forse forse le crossmax potrebbero risultare un pò penalizzate sotto questa voce, anche se il problema secondo mè si supera montando un copertone da2.2...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo