Crossmark o LarsenTT su 29"

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ciao ragazzi sono indeciso su quali copertoni montare su Ruote SLR 29" vado di Maxxis Crossmark o LarsenTT ????
Vorrei un copertone che amplifichi ancor di più' la stabilità' della 29" in discesa, oltre che la tenuta in curva.
Ve lo chiedo perché' su scale 10 ho i LarsenTT mentre sulla Scalpel avevo (!) i Crossmark ...... Con entrambe mi sono trovato bene ecco perché' non mi decido!
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Sicuro ke i larsen tt esistano x 29"??fino a qualche mese fa son sicuro ke nn erano a catalogo sul sito maxxis!io uso crossmark ormai da due anni e mi trovo bene...son un buon compromesso tra grip e resistenza alle forature!
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Avete ragione , mi sono fatto ingannare da una pubblicità' su una rivista di settore letta frettolosamente, a questo punto la scelta sarà' tra le Crossmark e le Swalbe Rocket-Ron diciamo che vorrei evitare di montare un 2.1 su un cerchio da 29" già' di per se mastodontico, ..... Così mi sembrano ancora più grandi.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Avete ragione , mi sono fatto ingannare da una pubblicità' su una rivista di settore letta frettolosamente, a questo punto la scelta sarà' tra le Crossmark e le Swalbe Rocket-Ron diciamo che vorrei evitare di montare un 2.1 su un cerchio da 29" già' di per se mastodontico, ..... Così mi sembrano ancora più grandi.

farai presto l'abitudine non sono così grandi

io ad esempio abituato ai crossmark ho poi montato da agosto i geax saguaro 2.2 ottimi, adesso sono ripassato ai crossmark leggermente più piccoli e meno "gommosi" sulle spalle e sento la differenza, con il geax saguaro 2.2 era una goduria pura in discesa e sul dissestato.

e comunque il crossmark 2.0 ha lo stesso volume di un rocket ron 2.1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo