• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cross Country - Cattolica - 11 aprile 2009

batstone79

Biker serius
Ciao a tutti,
ho letto su "MTB magazine" (mi scuso se il nome della rivista è errato ma non ce l'ho sotto mano) che l'11 aprile a Cattolica, all'interno di una manifestazione legata allo sport, si svolgerà una gara di cross country aperta ad agonisti ed amatori. 10 e 5 euro rispettivamente i costi di iscrizioni. Percorso 31 km con partenza alle 14. Altre info le ho trovate su www.lestradedelmare.com/2008/index.php. Provate a darci un occhio, magari qualcuno di voi potrebbe essere interessato.
Inoltre volevo chiedervi se qualcuno di voi guardando l'altimetria mi possa dire se è fattibile il percorso per un escursionista alle primissime armi, ma con tanta buona volontà.

Ciao e grazie,

Andrea
 

federiko

Biker popularis
22/8/07
52
0
0
pergola (PU)
Visita sito
ciao Andrea ho guardato il sito della gara di Cattolica e posso dirti che guardando l'altimetria non dovrebbero esserci problemi anche per uno alle prime armi....conosco i posti e posso dirti che il percorso è molto bello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo