Cross country blando - Fulcrum passion 3 o DT Swiss 1501

Macam

Biker novus
9/5/18
2
0
0
51
Rovigo
Visita sito
Bike
Giant XTC Advanced 1.5 - 29"
Ciao a tutti sono nuovo del forum e pertanto scusatemi in anticipo se mi sfugge qualche regola.
Vado al nocciolo della discussione, premetto che vado in bici da corsa da qualche anno e da da qualche mese ho preso una 29" una Giant XTC Advanced 1.5 e ancora prima di comperarla mi è venuta la fissa delle ruote.
Vista la mia esperienza (poca in mtb) e il posto dove abito (triste pianura) l'uso della mtb e delle ruote sarebbe un cross country con fondo e discese soft, salite un po' piu' impegnative e la necessita' di buoni rilanci.
Le opzioni che devo vagliare sono le Fulcrum passion 3 2018 latticizzate con Vittoria Barzo (nuove) 450€ Tot o un ottimo usato da rivenditore con garanzia ovvero le DT swiss 1501 2018 latticizzate con vittoria barzo (solo gomme nuove) - 450€ Tot

Al di la' del peso delle ruote, considerati i miei 85 kg netti mi interessavano vostre esperienze personali su pregi, difetti e soprattutto affidabilita'. Io sulla bici da corsa ho fulcrum è non ho mai avuto alcun problema.
Grazie a tutti in anticipo.
 
Ultima modifica:

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Ex possessore di fulcrum red passion 3 , uso cross country leggero, molto asfalto e trail leggeri, molte pietraie e mai nessun problema.
Ottimi rilanci , ottime in discesa.
Per qualcuno un Po fragili...Ma non saprei.
Sempre tubeless con schwalbe e mai stallonato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo