crocodile trophy:CHE EMOZIONE!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
Carissimi Bikers,
domenica ho avuto il privilegio ( sì sì non esagero è la prima volta che vedo alla tv questo sport) di vedere il Crocodile Trophy . Circuito molto importante svoltosi in Australia.
E' stata una bella emozione vedere tutti quei bikers donne e uomini, sentivi proprio la passione per questo sport.
L'ambientazione era molto particolare dovevano attraversare zone paludose e desertiche , vedevi il loro sudore cadere nelle paludi dove a pochi metri vi erano i coccodrilli.
D'altronde non si chiamerebbe così :smile: .
E' stato veramente stupendo, mi sembrava di essere lì con loro, hanno fatto vedere le diverse tappe, non ci sono dubbi per poter affrontare tutte quelle difficcoltà, devono avere la passione non è certo solo per i soldi, soldi che paragonati ad altri sport sono una miseria suppongo.

Vi è stato poi un biker che aveva rotto la sella, ma continuavo ugualmente, gli leggevi in viso la frase " non mi fermerò per nessuna ragione al mondo" ed è stato così.
Io li avrei premiati tutti dal primo all'ultimo/a, ma capisco che per loro il miglior premio è stato quello di poter vivere quell'esperienza!!!

Ha vinto un olandese di 19 anni, mi perdoni ma non ricordo più il suo nome, sono una frana nel ricordarli sigh :oops:

Volevo solo farvi partecipi della mia emozione, nel frattempo voglio applaudire tutti voi che ogni volta che salite sulla vostra mtb affrontate un piccolo crocodile trophy, ognuno di voi con le proprie difficcoltà ma avete in comune la stessa passione che vi fa alzare alla domenica mattina nonostante siate stanchi dalla settimana, che vi fa dimenticare i problemi magari fisici che avete, che magari vi fa litigare con le vostre metà poichè per la mtb avete sempre tempo :smile: .........insomma COMPLIMENTI A TUTTI vi ammiro proprio.

:eek:
Ire
 
Ireland ha scritto:
Vi è stato poi un biker che aveva rotto la sella, ma continuavo ugualmente, gli leggevi in viso la frase " non mi fermerò per nessuna ragione al mondo" ed è stato così.

ha fatto 50 km senza sella... :hail: :hail:

sull'ultimo numero di tecno mtb dovrebbe esserci un indirizzo di una specie di gruppo/agenzia che organizza la "spedizione" per quest'anno...

a me piacerebbe un casino fare quella gara (o quel tipo di gara), solo che costano un sacco di soldi (la transalp 570€ a testa :-( )... :cry:
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Ho il massimo rispetto ed ammirazione per questi bikers estremi, sono esperienze ke prima o poi vorrei fare! Cmq è già abbastanza estremo pedalare tutti i santi giorni nel traffico per me... :!:
 

tomb

Biker spectacularis
ti posso dire che ho un amico che fa' raid estremi da anni,e un suo amico di verona aveva partecipato a codesto raid ,e non e' come sembra in tv .
e' stato dall'analista x diverso tempo,dopo che il raid era finito,xche' quando ti infili nella cacca ,a codesto raid,li ci rimani ,e ti togli da solo altrimenti son c####i acidi. non e' una corsa dove conta solo all'enamento fisico
anzi!!! ciauzzzzzz

anche a me sarebbe piaciuto fare il transalp con il mio amico,purtroppo conosco i miei limiti e anche li ci vuole un bell'allenamento e uno statomentale adatto a codeste fatiche,visto i disklivelli e la fatica :???:
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Ho visto anch'io quel programma...
la cosa che mi ha impressionato di più è stata la tappa di 150 km senza alberi ne curve... allucinante!
lì ci vuole una convinzione massima... penso che chiunque rinuncerebbe.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo