Crocione DH

Ho creato un nuovo segmento sul Training Camp, il Crocione DH: http://tc.mtb-forum.it/settore.php?id=32071

Parte dall'ultimo tornante asfaltato e arriva fino all'Alpe Davrosio.

Vai di sfide!
PS: basta avere un Garmin per registrarlo, poi caricate tutto il giro sul Training Camp e il settore viene riconosciuto automaticamente

Ciao Marco
perdonami per l'OT
Ti volevo chiedere perché su Training Camp la Tracce di Gesero si vede giusta, mentre su Base Camp per Mac si vede così come nella foto?

gesero.jpg


la posso caricare sul Garmin Dakota 20 senza problemi?,nel fine settimana meteo permettendo lo vorrei fare il tuo percorso.
Grazie
Fabio
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
fuori gioco nel senso che in bici ci sono andato veramente poco ultimamente... allenamento zero, ma che dico, meno... ora che arrivo su al Crocione son già bello e che spompo! le gioie di diventare papà. scherzi a parte, neopapà da due mesi e il tempo è quello che è.
comunque sì, stiamo a Brega (Biogno) da febbraio, magari ci si incrocia prima o poi, io sarò a bordo di un passeggino;-)
ciao!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.797
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
fuori gioco nel senso che in bici ci sono andato veramente poco ultimamente... allenamento zero, ma che dico, meno... ora che arrivo su al Crocione son già bello e che spompo! le gioie di diventare papà. scherzi a parte, neopapà da due mesi e il tempo è quello che è.
comunque sì, stiamo a Brega (Biogno) da febbraio, magari ci si incrocia prima o poi, io sarò a bordo di un passeggino;-)
ciao!

bene bene, congratulazioni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo