Critical Mass Primavera

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Ho visto sul giornale ke ci sara un'altra massa critica a rovereto...http://img265.imageshack.us/my.php?image=adige0712wr1.jpg
E' prevista x il 22 dicembre alle 17.00 e si girera per rovereto vestiti e per farsi un giro in citta sotto un clima natalizio!!
Io ci vado!! voi?? sarebbe bello trovarsi in questo evento cogliendo anke l occasione per farsi gli auguri di natale!!!:celopiùg:

Edit: Nuovo critical mass di primavera il 15 marzo alle 17 in piazza delle erbe!!!

RUTTOlomeo

Biker serius
9/4/07
122
0
0
volano
Visita sito
Ho visto sul giornale ke ci sara un'altra massa critica a rovereto...http://img265.imageshack.us/my.php?image=adige0712wr1.jpg
E' prevista x il 22 dicembre alle 17.00 e si girera per rovereto vestiti e per farsi un giro in citta sotto un clima natalizio!!
Io ci vado!! voi?? sarebbe bello trovarsi in questo evento cogliendo anke l occasione per farsi gli auguri di natale!!!:celopiùg:

....
...."vestiti" ?....
....mi sembra ovvio che a dicembre si vada in giro con i vestiti....
....comunque non vorrei vedere nessuno girare nudo, magari senza sella, x rovereto non dev'essere un bello spettacolo....:smile:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Che senso ha una Critical Mass di cui parlano anche i giornali ??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Questo è un ritrovo di ciclisti.

Critical Mass è un altra cosa, ci si mette d'accordo in segreto o quasi su luogo e ora, ci si ritrova e si crea disagio al traffico per un tempo limitato, dopodichè ognuno per la sua strada.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
non partecipo a manifestazioni del genere...però magari vengo a dare un occhio..tanto sarò cmq in giro per città...;-)

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Allora ritrovo in piazza rosmini (davanti al cinema) alle 16.45 .... per ora ci siamo io e sal e altri miei amici ke fanno freeride.. cmq scratera se ci incontri conosci gia sal quindi penso ke tu non abbia problemi a scovarci!!:celopiùg:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo