Critical mass perugia 2 aprile 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbiego82

Biker popularis
25/9/08
72
2
0
Perugia
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao a tutti, sono diego, utente del forum convinto che la bici è bella da vivere non solo nelle idilleache uscite tra i boschi con gli amici, ma anche come valida alternativa alle sporche e fastidiose auto. premetto che non faccio parte di nessun gruppo politicizzato...volevo portarvi a conoscenza del fatto che a Perugia, la nostra citta per molti di noi, si sta provando ad organizzare incontri/raduni, la Critical mass, con l'obbiettivo di sensibilizzare anche Perugia sulla mobilità alternativa. per chi fosse interessato l'appuntamento è per sabato 19 febbraio, ore 10,00, a ponte san giovanni, davanti alla piscina comunale. per chi volesse altre informazioni ed è anche utente facebook puo cercare "critical mass perugia".:i-want-t:
attachment.php
 

Allegati

  • critical.jpg
    critical.jpg
    10,7 KB · Visite: 196

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
interessante
però, ti devo dire, che noi il nostro critical mass so' anni che ce l'organiziamo.
pure per le scalette della rocca paolina e del pincetto :spetteguless:

29883_401117131946_725281946_4492507_6046798_n.jpg

vediamo di venire, comunque, dai.
;-)
 

sbiego82

Biker popularis
25/9/08
72
2
0
Perugia
Visita sito
Bike
Nessuna
bravi, più siamo e meglio è...credevo non interessasse a nessuno!! noi biker siamo disposti a fare km e km ogni settimana e poi quando si tratta di muoverci per la città non riusciamo a fare a meno delle comidità dell'auto, anche se ci lamentiamo del traffico, della mancanza di parcheggio...:specc:, tutte cose che l'utilizzo delle nostre amate bici ci risparmierebbe.
 

nton

Biker novus
24/8/08
13
0
0
Perugia
Visita sito
basta che però venite giù con Mtb da casa, ah mi raccomando, fateli i semafori...

Io rispolvero la mia Vicini, ma gli si potrà mettere la forcella della Pinifarina?
 

sbiego82

Biker popularis
25/9/08
72
2
0
Perugia
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao a tutti voglio confermare il mio invito a tutti i Perugini a partecipare numerosi domani mattina, Sabato 19/02, alla Critical Mass, venite numerosi.
appuntamento ore 10 davanti alla piscina comunale di ponte san giovanni.
attachment.php

 

Allegati

  • logo.gif
    logo.gif
    3,9 KB · Visite: 43

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo