Criteri di ricerca negli itinerari

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
CIao,esiste la possibilità,senza cercare tra gli itinerari ad uno ad uno,quello che si addice alle tue esigenze?
Mi spiego meglio...se volessi cercare un itinerario in una determinata zona,che abbia,per esempio,50km per 1000mt di dislivello,si possono impostare questi campi per la ricerca mirata?
Mi sembra di no...

MatteoP

Biker popularis
13/7/10
76
0
0
Milano
Visita sito
CIao,esiste la possibilità,senza cercare tra gli itinerari ad uno ad uno,quello che si addice alle tue esigenze?
Mi spiego meglio...se volessi cercare un itinerario in una determinata zona,che abbia,per esempio,50km per 1000mt di dislivello,si possono impostare questi campi per la ricerca mirata?
Mi sembra di no...

avevo chiesto anche io di potenziare la funzione di ricerca in questo senso in passato, ma non se ne è fatto nulla... :(

1893

Biker novus
6/9/10
26
0
0
Genova
Visita sito
Mi sembra di no...

prova a usare questo.
[url]http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx[/URL]
l'itinerario lo fai te e oltre alle strade ci sono anche diversi sentieri.
poi in "summary" ti calcola distanza, profilo altimetrico e dislivello complessivo.

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ti ringrazio del link,sono programmi utili anche se mancano di molti sentieri...
Devo ancora imparare a crearmi questi giri,per il momento mi prendo quelli sulla sezione itinerari e li scarico in formato GPX sul gps...
;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo