Criteri d'acquisto

MadFlag

Biker novus
20/3/08
4
0
0
Molinella (Bo)
Visita sito
Buongiorno a tutti,

Sono un nuovo componente del forum e volevo sottoporvi una domanda.
Ho iniziato da circa 1 anno ad uscire in mtb prima per gioco e adesso è diventata una droga! Il problema è che la "mia" bici (ktm race cross 2007) è in realtà di mio padre (drogato da sempre) quindi per esigenze logistiche vorrei acquistarne una. Visto il mio utilizzo pensavo ad una front ma non so su quale marca indirizzarmi (budget ~1100€).

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Con quella cifra hai un bel pò di scelta. Puoi prendere una Scott, una KTM, Decathlon (se vuoi un buon rapporto qualità/prezzo), ecc.
Ma prima di chiedere consigli molto generici guardati un pò in giro sui vari siti ufficiali di aziende e fatti un'idea di quello che puoi trovare a quel prezzo. Poi magari se ne riparla in maniera più specifica quando hai qualche bici di preferenza. Ciao.

mbmtb

Biker extra

Per la cifra qualcosa trovi chiaramente non montata al doc pero se ti accontenti...la dechatlon dopo non la vendi più...poi fai come credi .Io starei su marche piu commerciali oppure a quel prezzo trovi un buon usato....ma anche li dipende come è montata!!Altrimenti vai a vedere la full dynamix in alluminio montata xt addirittura montata con forca reba team direi che sei attorno a quella cifra la bike è ottima qualita prezzo imbattibile... e sei race al 100%

MadFlag

Biker novus
20/3/08
4
0
0
Molinella (Bo)
Visita sito
Grazie mille ragazzi!!
Ho seguito il vostro consiglio e ho visionato sia la rockrider 8.2, la scott scale 50 e la fulldinamix in Al e per quello che mi riguarda (parlo da neofita e mi limito all'estetica) mi sembrano veramente toste! Per il mio budget ktm mi offrirebbe la stessa bici di mio padre ma versione 2008! Volevo chiedervi cosa ne pensavate di cube e ghost? (per quest'ultime non o trovato prezzi ma mi sa che costino un tot!). Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo